trombofilia
trombofilia
salve sono andata dall'ematologo il quale dopo aver letto l'unico valore alterato che presentano le mie analisi e cioè beta2 glicoproteina 1 igm mi ha consigliato semplicemente di ripeterlo perchè gli è sembrato un valore un pò strano rispetto agli altri fondamentali che invece sono perfetti. faremo anche questo anche se il centro estero che mi segue gia mi ha mandato la terapia con cardioaspirina e eparina... bibbi bibbi quanti casini tutti a me!
Re: trombofilia
io da una semplice ecografia mammaria e mammografia, ho già fatto la risonanza magnetica con mezzo di contrasto e stamattina alla visita dal senologo mi è stata prescritta la biopsia.
caspita, pure questa??? Facci sapere mi raccomando.
afro stiamo messe proprio bene tutte quante!!!!!!!!!!!! che almeno dopo tanta sofferenza ci sia un premio. un abbraccio
mi dispiace ...
facci sapere un abbraccio..........
facci sapere un abbraccio..........
meglio ripeterlo non ti preoccupare vedrai andra' tutto bene I love you
la cardioaspirina è di routine, da me la danno a tutte. Quanto invece al fatto che l'ematologo pensa che in realtà tu non abbia nulla mi pare una notizia positiva dai...magari scopriamo che il valore era semplicemente alterato..ma non patologico. Su su avanti così.
che noia tutte queste complicazioni...ma vedrai che ne uscirai alla grandissima tesoro.
Mai stata più serena!!!!! Farò questo esame giusto per togliermi ogni dubbio ed affrontare l'ovodonazione con tutta la tranquillità possibile.
flower belle fanciulle volevo dire a tutte che la vita è bella solo che per adesso dobbiamo affrontare ina corsa ad ostacoli e siccome siamo molto allenate..... sicuramente vinceremo!!!!!!!!!!!!! un bacio a tutte.....