russurrogate.com

trombofilia

Rispondi
birba

trombofilia

Messaggio da birba »

salve sono andata dall'ematologo il quale dopo aver letto l'unico valore alterato che presentano le mie analisi e cioè beta2 glicoproteina 1 igm mi ha consigliato semplicemente di ripeterlo perchè gli è sembrato un valore un pò strano rispetto agli altri fondamentali che invece sono perfetti. faremo anche questo anche se il centro estero che mi segue gia mi ha mandato la terapia con cardioaspirina e eparina... bibbi bibbi quanti casini tutti a me!
lamarti

Re: trombofilia

Messaggio da lamarti »

io da una semplice ecografia mammaria e mammografia, ho già fatto la risonanza magnetica con mezzo di contrasto e stamattina alla visita dal senologo mi è stata prescritta la biopsia.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

caspita, pure questa??? Facci sapere mi raccomando.
natynaty

Messaggio da natynaty »

afro stiamo messe proprio bene tutte quante!!!!!!!!!!!! che almeno dopo tanta sofferenza ci sia un premio. un abbraccio
Samirra

Messaggio da Samirra »

mi dispiace ...
facci sapere un abbraccio..........
Miky71

Messaggio da Miky71 »

meglio ripeterlo non ti preoccupare vedrai andra' tutto bene I love you
anasana

Messaggio da anasana »

la cardioaspirina è di routine, da me la danno a tutte. Quanto invece al fatto che l'ematologo pensa che in realtà tu non abbia nulla mi pare una notizia positiva dai...magari scopriamo che il valore era semplicemente alterato..ma non patologico. Su su avanti così.
pablito

Messaggio da pablito »

che noia tutte queste complicazioni...ma vedrai che ne uscirai alla grandissima tesoro.
sferata

Messaggio da sferata »

Mai stata più serena!!!!! Farò questo esame giusto per togliermi ogni dubbio ed affrontare l'ovodonazione con tutta la tranquillità possibile.
palmina

Messaggio da palmina »

flower belle fanciulle volevo dire a tutte che la vita è bella solo che per adesso dobbiamo affrontare ina corsa ad ostacoli e siccome siamo molto allenate..... sicuramente vinceremo!!!!!!!!!!!!! un bacio a tutte.....
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”