Hla- g esame polimorfismo
Re: Hla- g esame polimorfismo
dal pick up ho assunto 16mg di medrol
sono un pò preoccupata perchè il centro mi ha spiegato che comporta problemi in fase di attechimento
potete un pò chiarirmi le idee?
sono un pò preoccupata perchè il centro mi ha spiegato che comporta problemi in fase di attechimento
potete un pò chiarirmi le idee?
ho ritirato anch'io i risultati dell'Hla ed indovina? Io ho Omozigote ins/ins....mio marito invece eterozigote ins/del.....mi è crollato il mondo addosso.
Ma chi ti ha detto sta cavolata?
Lascia perdere questa cosa che ha detto il tuo medico...a me al genera di Napoli hanno detto che non è da considerare....alla schiana invece mi hanno detto che dovevo prendere il cortisone...in realtà bisognerebbe andare da un genetista esperto della materia...per capirci...cmq da molte testimonianze si supera tranquillamente...
Lascia perdere questa cosa che ha detto il tuo medico...a me al genera di Napoli hanno detto che non è da considerare....alla schiana invece mi hanno detto che dovevo prendere il cortisone...in realtà bisognerebbe andare da un genetista esperto della materia...per capirci...cmq da molte testimonianze si supera tranquillamente...
Hla-g
Come si esegue? Io mai fatto
Come si esegue? Io mai fatto
il dottore lo aveva prescritto
Ma solo a me.. non a mio marito, secondo voi non basta vero?
Ma solo a me.. non a mio marito, secondo voi non basta vero?
A te risulta presente la mutazione quindi dal pick-up ti daranno del cortisone
Per quanto riguarda te non occorre ripeterlo perché essendo genetico i risultati non cambiano
Per quanto riguarda tuo marito non saprei perché il mio lui non L ha fatto anche se io come te ho la mutazione
Sulla mia ricetta era scritto
Hla-g
Estrazione del dna (cod.91.36.5)
Mutazione del dna (cod.91.29.4)per tre volte
Per quanto riguarda te non occorre ripeterlo perché essendo genetico i risultati non cambiano
Per quanto riguarda tuo marito non saprei perché il mio lui non L ha fatto anche se io come te ho la mutazione
Sulla mia ricetta era scritto
Hla-g
Estrazione del dna (cod.91.36.5)
Mutazione del dna (cod.91.29.4)per tre volte
Ragazze ma hlag ha la siglia anche del/ins?
come vedo nella foto? perché io qst del ins lo tengo scritto accanto alla mutazione ace
come vedo nella foto? perché io qst del ins lo tengo scritto accanto alla mutazione ace
Mi sembra di aver letto da qualche parte che per l uomo cambia dicitura o sbaglio??? Io gliela vorrei far fare xche so che in caso di positività dovrebbe assumere del cortisone anche lui
Ragazze mi aiutate? per mio marito cosa devo fare scrivere
Sull impegnativa ?
Sull impegnativa ?
iccome anche io ho questa mutazioen ins/del però il mio gine mi ha dato deltacortene 5 mg secondo te non è basso come dosaggio?