russurrogate.com

Mutazione mthfr a1298c omozigosi

Rispondi
blaze

Mutazione mthfr a1298c omozigosi

Messaggio da blaze »

Mutazione mthfr a1298c omozigosi Cosa fare?
palmina

Re: Mutazione mthfr a1298c omozigosi

Messaggio da palmina »

fatti seguire da un ematologo e informa quanto prima il tuo ginecologo.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Guarda io ne ho avuti 2 precocissimi e mi sono battuta per non passarci più.. ed infatti ho scoperto di avere doppia itazione mthfr in eterozigote che sarebbe meno problematica della tua. Io comunque ho preso aspirinetta e acido folico da 5mg e per fortuna la terza gravidanza sta andando avanti senza problemi, sono a 34.. fossi in te cambierei gine oppure sentirei un ulteriore parere.. anche se precocissimi i nostri aborti fanno tanto male al cuore, ed alcuni gine non lo capiscono! Vanno a tentativi invece di prevenire. Che rabbia..
alina99

Messaggio da alina99 »

Poco conto non direi proprio, ti consiglio di cambiare ginecologo o cmq farti seguire anche da un ematologo! In bocca al lupo per tutto!
robetta

Messaggio da robetta »

Io oltre alla mutazione ho avuto anche un carcinoma papillifero alla tiroide. mi sono operata a ottobre perché il nodulo mi aveva deviato la trachea. al ritiro dell'istologico mi è preso un colpo.
kalyna

Messaggio da kalyna »

non avevo capito cosa fosse questa mutazione. poi dopo avere sentito pareri. di amiche che ne sanno più di me... ho capito che era un problema.... ma possibile che i medici che dovrebbero aiutarci se ne infischiano di noi? non hanno vocazione... fanno solo numeri e soldi con noi... è noi dobbiamo scoprire i nostri problemi solo intuendo cosa sono queste voci arabe..... sono proprio stanca. ogni volta devo studiare e cambiare dottori per poter trovare il problema. ..
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”