Mutazione mthfr a1298c omozigosi
Mutazione mthfr a1298c omozigosi
Mutazione mthfr a1298c omozigosi Cosa fare?
Re: Mutazione mthfr a1298c omozigosi
fatti seguire da un ematologo e informa quanto prima il tuo ginecologo.
Guarda io ne ho avuti 2 precocissimi e mi sono battuta per non passarci più.. ed infatti ho scoperto di avere doppia itazione mthfr in eterozigote che sarebbe meno problematica della tua. Io comunque ho preso aspirinetta e acido folico da 5mg e per fortuna la terza gravidanza sta andando avanti senza problemi, sono a 34.. fossi in te cambierei gine oppure sentirei un ulteriore parere.. anche se precocissimi i nostri aborti fanno tanto male al cuore, ed alcuni gine non lo capiscono! Vanno a tentativi invece di prevenire. Che rabbia..
Poco conto non direi proprio, ti consiglio di cambiare ginecologo o cmq farti seguire anche da un ematologo! In bocca al lupo per tutto!
Io oltre alla mutazione ho avuto anche un carcinoma papillifero alla tiroide. mi sono operata a ottobre perché il nodulo mi aveva deviato la trachea. al ritiro dell'istologico mi è preso un colpo.
non avevo capito cosa fosse questa mutazione. poi dopo avere sentito pareri. di amiche che ne sanno più di me... ho capito che era un problema.... ma possibile che i medici che dovrebbero aiutarci se ne infischiano di noi? non hanno vocazione... fanno solo numeri e soldi con noi... è noi dobbiamo scoprire i nostri problemi solo intuendo cosa sono queste voci arabe..... sono proprio stanca. ogni volta devo studiare e cambiare dottori per poter trovare il problema. ..