Scarso liquido amniotico
Re: Scarso liquido amniotico
Taaanti auguri speroo benee per te!!
Mi è successo la notte dormendo alle 4.30 ho iniziato a perdere il liquido..poi la seconda volta ero solo 5 giorni a casa..appena tornata dall'ospedale..non avevo sollevato niente ma avevo fatto un bagno in vasca..e mia mamma mi ha anche sgridato perchè non avrei dovuto..anche se i dottori dicevano che nn era quella la causa per cui mi si è rotto di nuovo il sacco amniotico.
-
No non ti incolpare, alzare un peso non può essere la causa.
Di solito è un infezione, ma non è detto che i tamponi vengano positivi, dipende anche dalle ricerche che sono state fatte.
non essendoci nel tuo caso rottura delle membrane forse facendo un amnio infusione (è un amniocentesi al contrario, si inietta liquido amniotico) i medici potrebbero riuscire a fare una ecografia con una buona visibilità e nel frettempo il bambino avrebbe un poco di sollievo.
Non in tutti gli ospedali sono in grado di farla e bisogna vedere se possibile.
Ho 38 anni pure io. Fred proprio di si che ci vorrei riprovare, ora però penso ancora a questa gravidanza che non so come andrà a finire
-
.aspettiamo con te....
Chi scrive qui in questo post sa esattamente cosa stai passando. .....
Chi scrive qui in questo post sa esattamente cosa stai passando. .....
Sono molteplici le cause. ...infezioni, incontinenza cervicale trombosi placenta, come nel mio caso .....ma c' è altro ancora...purtroppo non esiste uno screneeng che,in prima gravidanza, ti suggeriscono di fare per scongiurare una cosa del genere......sei incinta,per la sanità è solo fisiologica. .
in bocca al lupo. So cosa stai provando, noi speriamo tutte per te