russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

alexia

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da alexia »

rufolo ha scritto:ragaaaa io lo devo fare la sett prox, sono un po' tesa! vi faccio sapere
hai visto, tutto indolore!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

è troppo bello leggere un post nuovo da una che sta attraversando questo periodo bellissimo nella vita :) via uguro di non aver paure ed essere corraggiose fino all'ultimo
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ragazze sono alla mia seconda ovo. Ricordo che quando l'ho fatto la prima volta ero terrorizzata perchè nn sapevo cosa mi aspettava, adesso invece che so nn vedo l'ora che arrivi finalmente quel giorno per farlo. Un consiglio affrontatelo con tranquillità e serenità che è la cosa migliore, stare in tensione nn serve a nulla ma anzi forse vi farà sentire di più il fastidio...
rufolo

Messaggio da rufolo »

alexia ha scritto: buona covaa rufolo!! quanti embrioni hai trasferito?
ne abbiamo trasferito uno ed è attecchito!!! era abbastanza rischioso ma per me era rischioso anche fare la riduzione e piu' di un figlio non riesco a gestire..
Samirra

Messaggio da Samirra »

rufolo ha scritto:
alexia ha scritto: buona covaa rufolo!! quanti embrioni hai trasferito?
ne abbiamo trasferito uno ed è attecchito!!! era abbastanza rischioso ma per me era rischioso anche fare la riduzione e piu' di un figlio non riesco a gestire..
rufolo penso che nn sia poi cosi importante il numero di quanti embrioni si trasferiscono, ma più che si abbia una buona dose di fortuna. Vedi tu ne sei un esempio ne è bastato solo uno ed hai avuto il tuo bel positivo....
girasole99

Messaggio da girasole99 »

inaftto guarda che io sono riuscita a rimanere incinta solo al secondo tentativo alla Biotex! quindi sei super fortunata
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Samirra ha scritto: rufolo penso che nn sia poi cosi importante il numero di quanti embrioni si trasferiscono, ma più che si abbia una buona dose di fortuna. Vedi tu ne sei un esempio ne è bastato solo uno ed hai avuto il tuo bel positivo....
concordo, la fortuna serve eccome!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Sono d'accordo con voi ragazze e tutta questione anche di fortuna. Io ho trasferito 3 embrioni, 1 solo ha attecchito ed è stato al mio 1 tentativo. All'inizio nn ci credevo, perchè avevo letto sui vari forum che difficilmente al primo tentativo si può avere subito il positivo e invece a me è successo...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”