Transfer doloroso o indolore?
Transfer doloroso o indolore?
Qualcuna di voi ha sentito dolore? saluti da una super fifona 

Re: Transfer doloroso o indolore?
Praticamente nullo il dolore solo il fastidio che ti può causare una visita ginecologica
ciao, il mio è stato decisamente indolore, solo paura per la 1 volta. Inoltre dura poco, di fastidioso il solito speculum!! che una volta posizionato quasi passa un po' di fastidio.
Io non ho sentito praticamente nulla. E' stato solo molto fastidioso stare in una posizione un pò scomoda x circa mezz'ora. ( Praticamente quasi a testa in giù)
stai tranquilla per il transfer nessun dolore!
-
Mai sentito nulla (5 trasferimenti), solo il fastidio dello speculum.
L'unica cosa, cerca di stare più tranquilla possibile, rilassando completamente i muscoli.
Vai tranquilla !! Una passeggiata !! Niente dolore e, praticamente, nessun fastidio ... in realtà a me hanno dato molto fastidio le orrende sovrascarpe e cuffietta verdognoli che m'hanno fatto mettere
anche per me il transfer è stato quasi indolore poi mi hanno fatto stare per 4 ore immobile a pancia in su con un cuscino sotto la schiena. Ma la parte più pesante per me sono stati i 14 giorni post transfer per l'angoscia.
In becco alla cicogna
In becco alla cicogna
Per me i 2 transfer sono stati dolorosi, ma si sa, io sono fatta male!!! Il gine mi disse che il mio utero era storto Cmq sopportabile... Sono d'accordo che la parte piu' brutta e' la snervante attesa dopo... :