russurrogate.com

"fatene subito un altro che vi vengono bene"

raggiodiluce

Re: "fatene subito un altro che vi vengono bene"

Messaggio da raggiodiluce »

Eccoю Tre anni mi sembra un'ottima differenza... Sia perché magari il mio bimbo sarà leggermente più indipendente e magari io mi sarò ripresa psicologicamente dal parto potrei dire così in effetti
minuttina

Messaggio da minuttina »

Secondo me è un complimento
Non la prenderei come una pressione
rondine

Messaggio da rondine »

Io la vedo come un complimento
Non so a te, ma dato quello che scrivi non mi sembra ti faccia piacere, ma a me quando me lo dicevano sorridevo. Poi mio figlio è cresciuto è diventato un terremoto e un chiacchierone 18 ore su 24 a parlare!!! per fortuna dormiva anche per ricaricarsi e li mi dicevano : aspettate a farne un altro! ora aspetto il secondo ma il mio piccolo ormai ha 5 anni è passato il periodo del terremoto
rosalia

Messaggio da rosalia »

devo aspettare la sua fase terremoto allora per ora è in quella bambolotto
Constu

Messaggio da Constu »

Pensa che a me lo diceva mia suocera: mio figlio appena nato era un angelo e lo è stato fino all'anno di vita...era come un bambolotto ed era un piacere badarlo...io allora ventiduenne, bambino arrivato "per caso", iscritta al terzo anno di università, mi infastidivo quando mi diceva che avrei dovuto fargli subito una sorellina.. Ma poi il bimbo è cresciuto, dall'anno di vita ha avuto bisogno di più attenzioni,ancora di più nel periodo dei terrible twos dove veramente a volte metteva davvero alla prova e li quei discorsi non sono più ricomparsi...adesso che sono incinta (sono passati cinque anni) pare che sia quasi terrorizzata all'idea che ne facciamo altri,e dice continuamente che questo sarà l'ultimo figlio che dobbiamo fare, xke i figli comportano impegno, nonostante una facoltà dura a cui ero iscritta, nonostante mi trovassi a accudire non solo un figlio ma anche suo figlio,nonché mio marito,all'epoca compagno,che era mio coetaneo ma come tutti gli uomini un po più indietro rispetto s noi donne,nonostante dovessi cucinare lavare stirare e pulire casa, le avessi dato da badare continuamente mio figlio... Ho sempre cercato di arrangiarmi e se proprio avevo bisogno con molta più facilità chiedevo aiuto a mia mamma X lasciarle il bambino ed andare a dare gli esami all'università...
habbi

Messaggio da habbi »

ho una situazione un po' simile alla tua anche se sono più vecchia di quando tu hai avuto il primo
lupessita

Messaggio da lupessita »

puoi capire cosa ti diranno mai ti fanno persino dei complimenti!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”