"fatene subito un altro che vi vengono bene"
"fatene subito un altro che vi vengono bene"
Scusate il post sfogo ma ne ho bisogno. Sarà l'ottava persona quest'estate che mi dice così. Per carità ci sta pure il complamento ma Mio figlio non ha nemmeno 10 mesi e me lo dicono da quando ne aveva due... Cioè ma perché se non lo faccio subito mi scade il tempo per farne un altro "venuto bene"? Mai avrei pensato che già sarebbe iniziato questo incalzante coretto...
Re: "fatene subito un altro che vi vengono bene"
Ma non puoi prendertela!!!!!! E fattela 'na risata!!!
-
Tanta gente non hanno niente da fare...che parlare a sproposito...ma saranno affari vostri.....
Che pesantezza...
Ma goditi il complimento e ridici sopra.
Ma goditi il complimento e ridici sopra.
guarda io che ho due figli nati entrambi con tc ancora mi dicono : fatene un altro che fate i figli così belli
ciao, ho 2 femmine...e i parenti di mio marito dicono: " ah ma adesso finché ancora sei in tempo,dovete fare il maschietto!!" Seee io vado a fare un altro cesareo in pochi anni per tentare il maschio !! E se viene un altra femmina? Chiedo la sostituzione???
Guarda io non avevo ancora partorito
Che mi dicevano in tanti di farne subito un altro. Della serie: ma fatemi partorire il primo prima di iniziare a rompere con il secondo!!!! Ora ho la "scusa" che avendo fatto il cesareo devo aspettare un po' per il secondo... E su quanto è questo po' non specifico...
Che mi dicevano in tanti di farne subito un altro. Della serie: ma fatemi partorire il primo prima di iniziare a rompere con il secondo!!!! Ora ho la "scusa" che avendo fatto il cesareo devo aspettare un po' per il secondo... E su quanto è questo po' non specifico...
La gente parla parla parla in ogni caso ha sempre qualcosa da dire fregatene!
se è maschio ti dicono di fare la femmina, e viceversa, se hai la coppia "eh allora adesso basta".. Se ne hai 3-4 cominciano a chiederti se sono capitati..... Ahahha... Parlano tanto x parlare
Secondo me
È un complimento
Anche a me ne fanno molti x la bimba , e che bella , e sembra più grande , e gliene dai tu , guarda com è espressiva , ecc
Spesso vengo fermata anche da persone sconosciute e ci rimango un po' ma apprezzo i complimenti
Pensa se nessuno se lo filasse. Come reagiresti?
È un complimento
Anche a me ne fanno molti x la bimba , e che bella , e sembra più grande , e gliene dai tu , guarda com è espressiva , ecc
Spesso vengo fermata anche da persone sconosciute e ci rimango un po' ma apprezzo i complimenti
Pensa se nessuno se lo filasse. Come reagiresti?