Perdite da impianto o ciclo
Perdite da impianto o ciclo
Come fare a capire la differenza ?
Re: Perdite da impianto o ciclo
Ma si
Hanno i dolori come da ciclo?
Hanno i dolori come da ciclo?
Te ne accorgi subito
anche perche quelle da impianto hanno quasi sempre il colore diverso, poi se hai il ciclo doloroso, tutto diventa ancora piu' semplice..
anche perche quelle da impianto hanno quasi sempre il colore diverso, poi se hai il ciclo doloroso, tutto diventa ancora piu' semplice..
Sono difficili da riconoscere
a me sono venute al 9pt. la mattina dopo pranzo ho visto qualche filamento marroncino poi la sera ho notato macchie rosa/rosso sullo slip. pensavo stesse arrivando il ciclo perché spesso a me inizia così. ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto che nell incertezza era meglio fare subito fiala di progest e stare a riposo. la mattina dopo finite. la dottoressa dice che probabilmente erano perdite da impianto perché sono finite. Però negli altri transfer hanno iniziato così e poi è venuto il ciclo. in pratica non ci si può fidare!!
a me sono venute al 9pt. la mattina dopo pranzo ho visto qualche filamento marroncino poi la sera ho notato macchie rosa/rosso sullo slip. pensavo stesse arrivando il ciclo perché spesso a me inizia così. ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto che nell incertezza era meglio fare subito fiala di progest e stare a riposo. la mattina dopo finite. la dottoressa dice che probabilmente erano perdite da impianto perché sono finite. Però negli altri transfer hanno iniziato così e poi è venuto il ciclo. in pratica non ci si può fidare!!
Io non ho mai avuto le perdite da impianto, ma credo ci sia una bella differenza tra il ciclo e qualche macchiolina..
io ho avuto le perdite da impianto ed erano color rosso tipo mestruazione però durate pochissimo..e ho avuto gli stessi dolorini del ciclo durati un giorno e una notte, quindi ero terrorizzata. però ogni ragazza è diversa.
Le perdite da impianto durano veramente poco e sono diverse dal ciclo anche se io pensavo stesse arrivando il ciclo.ed invece...
Ragazze fino a che una piccola macchia marocchina rosato o rossa .., non c'è da preoccuparsi .... Il ciclo arriva subito senza avvisaglie di piccole macchie ...
-
Per Me sono andata in bagno e ho visto sulla cartaigienica questa macchiolina rossa ma chiara non rosso intenso da ciclo poi basta
avuto del muco marroncino al 7 pt . prima avevo dolori da ciclo