russurrogate.com

Perdite da impianto o ciclo

ovuletta

Perdite da impianto o ciclo

Messaggio da ovuletta »

Come fare a capire la differenza ?
gaia

Re: Perdite da impianto o ciclo

Messaggio da gaia »

Ma si

Hanno i dolori come da ciclo?
delissa

Messaggio da delissa »

Te ne accorgi subito

anche perche quelle da impianto hanno quasi sempre il colore diverso, poi se hai il ciclo doloroso, tutto diventa ancora piu' semplice..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Sono difficili da riconoscere

a me sono venute al 9pt. la mattina dopo pranzo ho visto qualche filamento marroncino poi la sera ho notato macchie rosa/rosso sullo slip. pensavo stesse arrivando il ciclo perché spesso a me inizia così. ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto che nell incertezza era meglio fare subito fiala di progest e stare a riposo. la mattina dopo finite. la dottoressa dice che probabilmente erano perdite da impianto perché sono finite. Però negli altri transfer hanno iniziato così e poi è venuto il ciclo. in pratica non ci si può fidare!!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io non ho mai avuto le perdite da impianto, ma credo ci sia una bella differenza tra il ciclo e qualche macchiolina..
dementa

Messaggio da dementa »

io ho avuto le perdite da impianto ed erano color rosso tipo mestruazione però durate pochissimo..e ho avuto gli stessi dolorini del ciclo durati un giorno e una notte, quindi ero terrorizzata. però ogni ragazza è diversa.
manucor

Messaggio da manucor »

Le perdite da impianto durano veramente poco e sono diverse dal ciclo anche se io pensavo stesse arrivando il ciclo.ed invece...
bonbon

Messaggio da bonbon »

Ragazze fino a che una piccola macchia marocchina rosato o rossa .., non c'è da preoccuparsi .... Il ciclo arriva subito senza avvisaglie di piccole macchie ...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Per Me sono andata in bagno e ho visto sulla cartaigienica questa macchiolina rossa ma chiara non rosso intenso da ciclo poi basta
hope33

Messaggio da hope33 »

avuto del muco marroncino al 7 pt . prima avevo dolori da ciclo
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”