Cariotipo e fibrosi cistica
Re: Cariotipo e fibrosi cistica
No gli esami da fare te li prescrive il ginecologo del centro
vai dal tuo medico per le ricette. Alcuni sono esenti in quanto preconcezionali, altri invece li dovrai pagare mediante il ticket. Una volta pronte le impegnative ti presenti di persona al cup di via tagliamento e cominci con la santa pazienza a farti prendere gli appuntamenti.
io sono stata al sant ' andrea sulla cassia pagato 50.15 a ricetta devi avere 2 ricette rosse una per cariotipo e una per fibrosi. Io ho prenotato un mesetto prima chiamando direttamente l'ospedale
a tor vergata devi prendere apuntamento e fanno tutto con il ticket.
Ora si pagano
NB. Secondo disposizioni della Regione Lazio (Rete di Laboratori di Genetica), dal 22 febbraio 2016 le seguenti prestazioni di Laboratorio non vengono più erogate in convenzione con il SSN, ma esclusivamente in regime privato:
- cariotipo (mappa cromosomica)
- ricerca mutazioni gene CFTR (FIBROSI CISTICA)(35 mutazioni + PolyT)
- pannello trombofilico I
- pannello trombofilico II
- pannello trombofilico completo
- mutazioni singole dei fattori della coagulazione(fattore V Leiden, mutazioni fattore II, MTHFR C677T, MTHFR A1298C, PAI 4G/5G)
Non oso immaginare quanti costerà!!
NB. Secondo disposizioni della Regione Lazio (Rete di Laboratori di Genetica), dal 22 febbraio 2016 le seguenti prestazioni di Laboratorio non vengono più erogate in convenzione con il SSN, ma esclusivamente in regime privato:
- cariotipo (mappa cromosomica)
- ricerca mutazioni gene CFTR (FIBROSI CISTICA)(35 mutazioni + PolyT)
- pannello trombofilico I
- pannello trombofilico II
- pannello trombofilico completo
- mutazioni singole dei fattori della coagulazione(fattore V Leiden, mutazioni fattore II, MTHFR C677T, MTHFR A1298C, PAI 4G/5G)
Non oso immaginare quanti costerà!!
Non c'è il listino prezzi!?
Mi interessa sapere il prezzo pure a me.. Ringraziamo la Lorenzin!!! P.s. se vai con esenzione m00 non paghi, informati se puoi usufruirne
lunedi mattina mi attaccherò al telefono e tenterò di capirci qualcosa....
-
Costi centro analisi privato
presso bios cariotipo 103 euro, screening fibrosi cistica a coppia 270 euro
presso bios cariotipo 103 euro, screening fibrosi cistica a coppia 270 euro