russurrogate.com

Cariotipo e fibrosi cistica

amyupa

Cariotipo e fibrosi cistica

Messaggio da amyupa »

devo fare gli screening genetici -cariotipo e fibrosi cistica..
Voi dove li avete fatti?Quanto costano?tempistiche?
giorgia

Re: Cariotipo e fibrosi cistica

Messaggio da giorgia »

Al genoma a roma 85 euro il cariotipo, la fibrosi non ho chiesto... Comunque con 20 euro in più si può mandare il flacone con il sangue anche da fuori regione.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Noi li abbiamo fatti il 2aprile (sabato)alfatebenefratelli.... si pagano entrambi ,il cariotipo circa 65 e la fibrosi 80,il sabato il centro analisi e'aperto fino alle 11(se andate intorno alle9 c'è meno gente)dopo le analisi c'è' un breve colloquio con il genetista ...basta la ricetta bianca con diagnosi infertilita'
celeste

Messaggio da celeste »

Li abbiamo fatti a cremona180tutte e due
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche io devo fare il vario tipo ed infatti il mio medico curante si è rifiutato di fare l'impegnativa... È possibile che si debbano spendere 700 euro privatamente?
Antonella

Messaggio da Antonella »

Perche?
Non esiste propio !!!
manucor

Messaggio da manucor »

Allora. ..ho scoperto che se si fanno scrivere fibrosi cistica e caritipo sulla stessa ricetta rossa si paga solo un ticket di poco più di 50 euro!poi la consulenza genetica intorno ai 26 euro...purtroppo però l'ho scoperto tardi..avevo già fatto fare le ricette
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Io ho fatto circa un anno fa al Fatebenefratelli.
Vai la mattina molto presto così non trovi tanta fila, non occorre la prenotazione.
Il costo è quello del ticket..se non sbaglio però tra me e mio marito abbiamo speso sui 500 euro. Non è affatto poco.
Referti in un mese.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

fatti fare fal tuo medico 1 ricetta rossa con cariotipo e fibrosi con diagnosi infertilita di coppia e il codice M00 nel campo esenzione, 1 ricetta separata x consulenza genetica, con queste vai al cup dell'ospedale prenoti x 2 persone e le fai in esenzione totale. Se non sbaglio paghi solo la consulenza genetica.
bonbon

Messaggio da bonbon »

mi ero informata proprio lì e mi hanno detto che questi non rientrano tra gli esami preconcezionali esenti... a te hanno inserito il codice esenzione?
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”