L'isterosalpingografia
-
Re: L'isterosalpingografia
io l'ho fatto alla mangioni a LECCO!
-
e come è andata la tua isterosalpingografia ?
va fatta dal 8° al 10/11 giorno dall'arrivo delle rosse...
cmq.. sapete la cosa positiva??
visto che le tube vengono cmq pulite anke se aperte.. si hanno per i pprimi 3 mesi molte + possibilità di instaurare una gravidanza!!
in bekko alla ciko!!!
visto che le tube vengono cmq pulite anke se aperte.. si hanno per i pprimi 3 mesi molte + possibilità di instaurare una gravidanza!!
in bekko alla ciko!!!
.e certamente in quel lasso di tempo nessun rapporto onde evitare un'interruzione.
ma che bella notizia dementa.....quindi dopo l'istero ci possono essere + speranze.....grazie x l'informazione.dementa ha scritto:va fatta dal 8° al 10/11 giorno dall'arrivo delle rosse...
in bekko alla ciko!!!
-
Quindi dopo la visita bisogna dare giu di brutto con i compitini almeno sono contenta che non mi hanno voluto liquidare in due parole....
-
dopo l'isterosalpingograf ia ci dobbiamo dare giu di brutto......abbiamo ottime possibilità....ho letto da qualche parte che nn mi ricordo dove che dopo l'istero ignettandoci il liquido di contrasto le tube rimangono x un breve tempo + dilatate e quindi favoriscono il passaggio del liquido seminale......