russurrogate.com

embrioni congelati?

katty

Re: embrioni congelati?

Messaggio da katty »

laila ha scritto:Ci sono molte ragazze che hanno utilizzato i gameti crioconservati del marito prima che quest'ultimo facesse trattamenti x brutte malattie. Molte di loro sn mamme nonostante fossero passati anni dalla crioconservazione. In bocca al lupo!
io ed il mio compagno abbiamo una storia rara perchè prima di 15anni non li abbiamo mai scongelati e ora rimangono uno o due tentativi...e la situazione non é grave perché sono gli ultimi gameti disponibili...per il resto della vita non ne avremo più ...se posso chiederti chi sono le ragazze del forum che sono riuscite col seme crio ?mi piacerebbe sentire pareri ed esperienze...
francesina

Messaggio da francesina »

Il costo del congelamento
ciao ragazze, quanto costa conservare gli embrioni e i gameti freschi?
hellen

Messaggio da hellen »

Volevo fare la stessa domanda perche mi incuriosisce molto. E poi vi chiedo quanto puo rimanere congelato un embrione? E nel caso dopo tanto tempo nessuno lo reclama, cosa ne faranno?
gaia

Messaggio da gaia »

solitamente alla scadenza del termine di conservazione il centro ti chiede cosa ne vuoi ffare (donare, dedicare alla scenza, ecc. ecc..)
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ancora un punto a sfavore dei congelati?
quindi si e' obligati a fare il transfer nel minor tempo possibile?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Nell'eventualità che io abbia presso queste clinica degli embrioni congelati e dopo vari anni volessi decidere di fare un'altro tentativo di ovo ma nn presso questa clinica, e possibile trasferirli? Oppure sarò vincolata per sempre con questa clinica?
acqua

Messaggio da acqua »

Baby81 ha scritto:Nell'eventualità che io abbia presso queste clinica degli embrioni congelati e dopo vari anni volessi decidere di fare un'altro tentativo di ovo ma nn presso questa clinica, e possibile trasferirli? Oppure sarò vincolata per sempre con questa clinica?
potresti trasferirli, ma non so come si efettua la procedura di trasferimento.
acqua

Messaggio da acqua »

Orchetta ha scritto:Ancora un punto a sfavore dei congelati?
quindi si e' obligati a fare il transfer nel minor tempo possibile?
Non si e' obbligati!
Ma un congelato di 3 mesi capisci che ha piu' chance di uno di 5 anni, no? Le percentuali di attecchimento dei congelati son sempre piu' basse del fresco. Non di molto, ma piu' basse.
Poi conosco bimbi stupendi che son stati pinguini anche due anni, sai?
Nulla e' impossibile
Ma cio' che e' probabile lo devi sapere
hope33

Messaggio da hope33 »

Non si e' obbligati certo
ma bisogna cmq fare il transfer in fretta, e se mettiamo che c'e un problemino dopo il primo transfer, il secondo da congelati bisogna posticiparlo di molti mesi, le possibilita' si riducono, vero?
topa

Messaggio da topa »

No, non hanno scadenza
Se non al massimo 10 anni nei centri migliori.
Sappi comunque che esiste sempre un danno da congelamento proporzionale alla data, a quanto sono stati congelati, cosi come esiste un danno da scongelamento. Questo non puo' prevederlo nessuno.
Il mio consiglio e' di andarle a riprendere, il piu' presto possibile.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”