russurrogate.com

embrioni congelati?

pinacolada

Re: embrioni congelati?

Messaggio da pinacolada »

Miele23 ha scritto:Io credo sempre che se deve andare va, che siano congelati da 2 mesi o da 4 anni...
ma con i congelati da 2 mesi puo andare meglio invece di quelli da 4 anni, o no?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Raga dopo quanto tempo di crioconservazione è consigliato trasferire i blastocisti congelati? E' possibile che dopo vari anni i blastocisti siano danneggiati? E che provochi danni per il nascituro? Con i blastocisti congelati diminuisce la probabilità di attecchimento?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Baby81 ha scritto:E che provochi danni per il nascituro? C
questo non l'ho mai sentito dire!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

pinacolada ha scritto:
Miele23 ha scritto:Io credo sempre che se deve andare va, che siano congelati da 2 mesi o da 4 anni...
ma con i congelati da 2 mesi puo andare meglio invece di quelli da 4 anni, o no?
Sono d accordo con pinacolada!!!
Anche se e anche una questione di fortuna la maggior parte drlle volte! Bisognerebbe fare una statistica di percentuali di successi tra gravidanze ottenute con ovociti fresci e congrlati. Secondo me I numeri potrebbero confermare qualche nosyra teori
fracla

Messaggio da fracla »

a me personalmente hanno sempre paròato di un danno (minimo) di congelamento e di scongelamento, ma a parità di condizioni (cioè se il "frigo" in cui sono conservati i pinguini funziona) non mi hanno mai parlato di detrioramento durante il congelamento...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ragazze

Ma veramente? ?? io ho sempre letto che gli embrioni congelati sono più forti dei freschi.. ora leggo il contrario?
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io ed il mio compagno abbiamo gameti maschili criocongelati da 15anni...solo quest anno abbiamo usato i primi e non hanno avuto successo come prevedevano...il tempo passato ,lo scongelamento,influiscono nella riuscita...la colpa é principalmente della malattia prima della conservazione,l.unica responsabilitá nostra é di aver fatto passare cosi tanti anni...ma il.mio compagno aveva 15anni quando ha criocongelato...ora 31,..
laila

Messaggio da laila »

Ci sono molte ragazze che hanno utilizzato i gameti crioconservati del marito prima che quest'ultimo facesse trattamenti x brutte malattie. Molte di loro sn mamme nonostante fossero passati anni dalla crioconservazione. In bocca al lupo!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

rosmarina ha scritto:
rosmarina credo che questa sia una paura di tutte le donne. Tu nn hai mai avuto paura che il bambino possa avere delle complicazioni o malformazioni? O che nn possa nascere sano? Forse sono solo io cosi paurosa che possa accadere qualcosa del genere?
katty

Messaggio da katty »

Baby81 ha scritto:
rosmarina ha scritto:
rosmarina credo che questa sia una paura di tutte le donne. Tu nn hai mai avuto paura che il bambino possa avere delle complicazioni o malformazioni? O che nn possa nascere sano? Forse sono solo io cosi paurosa che possa accadere qualcosa del genere?
ovviamente, ma questo non puo essere provocato dal congelamento degli embrioni..
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”