Esami dopo visita andrologica
Re: Esami dopo visita andrologica
Quando ti daranno i risultati?
FSh 15.5 (range 1.4 - 13.6)..... quindi un po' alto
LH 5.5 (range 1.1 - 8.8)
Estradiolo 27 (range 11 - 44)
Testosterone 2.43 (range 2.8 - 11).... quindi un po' basso
PRL 11.9 (range 3.5 - 19.4)
TSH 1.59 (range 0.43 - 3.50)
Voi che dite? Ci sono due valori sballati, ma non di tanto. Mentre aspettiamo di portarli dall'andrologo, voi che dite?
LH 5.5 (range 1.1 - 8.8)
Estradiolo 27 (range 11 - 44)
Testosterone 2.43 (range 2.8 - 11).... quindi un po' basso
PRL 11.9 (range 3.5 - 19.4)
TSH 1.59 (range 0.43 - 3.50)
Voi che dite? Ci sono due valori sballati, ma non di tanto. Mentre aspettiamo di portarli dall'andrologo, voi che dite?
-
Purtroppo non sono ancora pratica, aspetto le altre per farmi un'idea ma non mi sembrano malissimo!
Magari una piccola cura e la situazione può essere migliorata
Magari una piccola cura e la situazione può essere migliorata
FSH e testosterone sono in linea con lo spermiogramma di tuo marito.
Niente di irrisolvibile, una cura magari con gonadotropina o qualche integratore e si può migliorare la situazione!
Senti tuo marito ha subito traumi? Parotite o altro...
E ha poi controllato infezioni come clamidia?
Aspettiamo anche visita di andrologo che ci illuminerà!
Niente di irrisolvibile, una cura magari con gonadotropina o qualche integratore e si può migliorare la situazione!
Senti tuo marito ha subito traumi? Parotite o altro...
E ha poi controllato infezioni come clamidia?
Aspettiamo anche visita di andrologo che ci illuminerà!
-
I parametri sono fuori range ma non di tanto. Spero poveretto che possa bastare qualche integratore!
Siete sulla strada giusta e troverete presto una soluzione!
Vedrai che presto avrete una cura e dei miglioramenti
Vedrai che presto avrete una cura e dei miglioramenti
Buongiorno ragazze volevo sapere da voi che sicuramente lo sapete per fare gli esami genetici mi sembra che mi abbiano detto che non serve il digiuno, giusto o mi sbaglio?
Invece per fare tutte le ecografie, in particolare quella dell'addome completa bisogna che vada senza aver fatto plin plin oppure non ce n'è bisogno?
Invece per fare tutte le ecografie, in particolare quella dell'addome completa bisogna che vada senza aver fatto plin plin oppure non ce n'è bisogno?
il mio marito ha fatto l'ecodoppler
Non è necessaria nessuna preparazione per questo esame
Non è necessaria nessuna preparazione per questo esame
per i genetici è corretto..non è indispensabile il digiuno...grazia99 ha scritto:Buongiorno ragazze volevo sapere da voi che sicuramente lo sapete per fare gli esami genetici mi sembra che mi abbiano detto che non serve il digiuno, giusto o mi sbaglio?
Per tuo marito..l'eco all'addome ce l'ha come primo esame del giorno?? ti conviene cmq sentire la struttura perchè ogni istituto è a se..
poi sicuramente per la visita e lo spermiogramma non serve..sai che per fare lo spermiogramma dovete fare astinenza per 3-5 giorni...meglio 3 cmq!
-
Buongiorno ragazze, stamani il mio compagno ha fatto gli esami cariotipo, cromosoma e fibrosi cistica.
Ci siamo dimenticati di chiedere quando saranno pronti i risultati cmq ce li mandano a casa.
Domani invece farà tutto il resto e poi ha finito.
Vi prego incrociatevi per noi xxxxxxxxxxxxxx
Ci siamo dimenticati di chiedere quando saranno pronti i risultati cmq ce li mandano a casa.
Domani invece farà tutto il resto e poi ha finito.
Vi prego incrociatevi per noi xxxxxxxxxxxxxx