
dieta proteica
-
- Messaggi: 823
- Iscritto il: 31 lug 2014, 15:01
Re: dieta proteica
quando l'ho fatta a colazione mangiavo un bicchiere di latte di soia o di riso con orzo e biscotti integrali senza zucchero, mentre altre volte una tazza di latte con i cereali o della frutta fresca con una tazza di orzo e biscotti. come vedi puoi variare, bisogna solo capire cosa ti piace e ti riempie di più.
Re: dieta proteica
A pranzo e a cena alternavo delle vie zuppe di cereali ( un bel piatto abbondante ) e frutta fresca, altre volte petto di pollo e verdure cotte ( un bel puattone) e gallette di kamut . oppure pesce e verdure con gallette di kamut e frutta secca. mangiavo anche una volta a settimana pasta integrale con legumi o verdure, o riso integrale con legumi. I legumi mangiavo spesso e li mettevo anche nelle insalatone di verdura cotta aggiungendo l'uovo sodo. ogni tanto mi sono concessa anche la pizza integrale co dita con pomodoro, origano con aggiunta di peperoni e cipolle giusto pet stare leggere hahahaha. pui fare anche degli involtini di pollo ripieni di verdure o di pesce ripieni di olive e peperoni . consumato anche tanti minestroni w zuppe di legumi. credimi non si muore di fame basta calibrare bene le porzioni.
Re: dieta proteica
ma io mangio solo quello che è sconsigliato praticamente!!! e poi....ridurre zucchine pomodori e melanzane?? io mangio solo quella di verdure!! da che fonte hai preso queste info?
Re: dieta proteica
È la dieta proteica che consigliamo alcuni centri pma, io stessa l'ho fatta (in parte).
-
- Messaggi: 978
- Iscritto il: 30 set 2015, 15:30
Re: dieta proteica
non la si puo fare per più di 21 giorni fa male ai reni !!! cmq avevo sempre fame ,ad esempio guando ho mangiato un po di ricotta con contorno di zucchine lesse senza sale ee pochissimo olio ,la mattina non metto zucchero nel caffe o nel latte ,ma mi sento meglio anche perché devo dimagrire una diecina di kg sono in sovrappeso
Re: dieta proteica
magari potresti accompagnare la ricotta e le zucchine lesse con un po' di quinoa o riso in bianco. Cioè, potresti usare la quinoa, il riso e il mais come sostituti del pane e della pasta.elenaleone ha scritto:non la si puo fare per più di 21 giorni fa male ai reni !!! cmq avevo sempre fame ,ad esempio guando ho mangiato un po di ricotta con contorno di zucchine lesse senza sale ee pochissimo olio ,la mattina non metto zucchero nel caffe o nel latte ,ma mi sento meglio anche perché devo dimagrire una diecina di kg sono in sovrappeso
Re: dieta proteica
Sì giusto va benissimo bastano solo piccoli accorgimenti.
Re: dieta proteica
La dieta proteica và fatta per un lasso di tempo , di solito durante la stimolazione per non affaticare il fegato che con l'utilizzo di ormoni si ingrossa . E' consigliabile bere anche tanta acqua , la dieta proteica oltre a migliorare la qualità degli ovociti aiuta anche a non gonfiarsi e a mettere pese durante la stimolazione.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Re: dieta proteica
all' inizio è dura ma poi ti ci abitui ai sapori