progesterone-estradiolo
Re: progesterone-estradiolo
il mio ginecologo mi fa prendere prontogest e due ovuli e mi ha fatto aumentare il proginova perché avevo un valore di 127 un po' basso l ideale e sopra 200...
Assolutamente prontogest
Si che fa male ma è il piu sicuro
Io sono alla 25 puntura e mi va bene cosi
Si che fa male ma è il piu sicuro
Io sono alla 25 puntura e mi va bene cosi
Io al 5pt
di blasto.da ivo ho fatto dosaggi e l'estradiolo è risultato 984 (3 proginova e 2 buste gel.gelestra) il progesterone solo.12,8 (2 crinone gel, 2 dufaston, lentogest ogni 3 gg)
di blasto.da ivo ho fatto dosaggi e l'estradiolo è risultato 984 (3 proginova e 2 buste gel.gelestra) il progesterone solo.12,8 (2 crinone gel, 2 dufaston, lentogest ogni 3 gg)
stai tranquilla per l'estradiolo! Io nel post trasfer e a beta super positive avevo 943 di estradiolo e prendevo 3 progynova al di Chiamai il mio gine \che mi disse che era perfetto!! Certo deve state sui 200 ma piu' e' alto meglio e'! Cosi' reggono benissimo i tuoi cuccioli
progesterone è basso e estradiolo è alto chiedi subito al gine forse al posto di lentoogest fino alle beta è meglio prontogest...
Non e' assolutamente vero che e' alto il dosaggio di estradiolo, io l'avevo piu' o meno simile confermato dal mio gine che era perfetto e di continuare cosi'! E aveva ragione, ho 2 pupi nel pancino
Se mi parli di progesterone certo e' un pochino basso deve essere minimo 20
Se mi parli di progesterone certo e' un pochino basso deve essere minimo 20
Togliere estrogeni potrebbe creare emmorragie o far venire il ciclo.
Sugli estrogeni sono daccordo....
io nn ho mai fatto lentogest....ora vedo di trovare qualche ricerca per capire la differenza con prontogest, al di là della velocità dell'assorbimento
io nn ho mai fatto lentogest....ora vedo di trovare qualche ricerca per capire la differenza con prontogest, al di là della velocità dell'assorbimento
-
La cosa che mi fa perpletere è che mentre sulla quantità di estradiolo le cliniche sono più o meno coerenti (3 estraderm o 3 max 4 proginova) ci sono differenza enormi sul protocollo progesterone....
chi 3-4 ovuli, chi 2 ovuli ogni 6 ore, chi prontogest, chi prontogest+ 2 ovuli......
a detta delle cliniche.......
ma come si fa????????
chi 3-4 ovuli, chi 2 ovuli ogni 6 ore, chi prontogest, chi prontogest+ 2 ovuli......
a detta delle cliniche.......
ma come si fa????????
-
diciamo che la tua idea di associare il farmaco in circolo a quello topico non è male, basta che sia fatto sotto controllo medico..