russurrogate.com

PLACENTA BASSA momenti di terrore

Rispondi
cleopa65

PLACENTA BASSA momenti di terrore

Messaggio da cleopa65 »

perdite ematiche Rosso vivo grande spavento perché a dir poco abbondanti , ricoverata per 3 giorno per tenermi sotto controllo!!
Sono letteralmente terrorizzata che non possa più sentire il battito o vederlo muoversi come un\a pazzo/a❤️
Voii esperienze di questo genere ???
kikiara

Re: PLACENTA BASSA momenti di terrore

Messaggio da kikiara »

Ho avuto ben due emorragie nel primo trimestre. Nel mio caso erano distacchi amnio-coriali. A te cosa hanno detto? Qual è la causa?
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Mi hanno detto forse per precedenti raschiamenti , ma magari si rialza sono un po' terrorizzata tu come hai proseguito se posso chiederti ...
neve419

Messaggio da neve419 »

Sono stata molto a riposo, prendevo progesterone e magnesio. La mia placenta presenta tuttora una forma irregolare con diverse lacune e coaguli, non si sa se a causa dei distacchi.
Però vorrei rassicurarti: ho avimuto la placenta bassa nelle mie due precedenti gravidanza e si è sempre alzata da sola
kovtukov

Messaggio da kovtukov »

Scusami la domanda un po' personale quando hai avuto queste problematiche la gravidanza ha avuto un lieto fine ? Grazie
montebella

Messaggio da montebella »

Non lo so ancora, sono a 18 settimane. Ci sono comunque dei problemi. La bambina è piccola, la crescita è in ritardo di una settimana. Il bitest era andato molto male per via della proteina Papp-A bassissima (viene prodotta proprio dalla placenta). Sono sotto controllo con ecografie ogni 2 settimane, ma ancora non si sa come andrà.
pulceanna

Messaggio da pulceanna »

Tieni presente però che la mia è una gravidanza partita me dall'inizio. I problemi non sono iniziati con i distacchi.
simo2233

Messaggio da simo2233 »

Ti sto vicino e ti abbraccio , c'è la faremo dobbiamo essere forti !!
mi dispiace tantissimo io vorrei vederlo\a ogni giorno per sapere se tutto procede perché anch'io non la sto vivendo benissimo!!! Forza
squizza

Messaggio da squizza »

Ciao come stai come sta andando ???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”