perdite ematiche Rosso vivo grande spavento perché a dir poco abbondanti , ricoverata per 3 giorno per tenermi sotto controllo!!
Sono letteralmente terrorizzata che non possa più sentire il battito o vederlo muoversi come un\a pazzo/a
Voii esperienze di questo genere ???
Sono stata molto a riposo, prendevo progesterone e magnesio. La mia placenta presenta tuttora una forma irregolare con diverse lacune e coaguli, non si sa se a causa dei distacchi.
Però vorrei rassicurarti: ho avimuto la placenta bassa nelle mie due precedenti gravidanza e si è sempre alzata da sola
Non lo so ancora, sono a 18 settimane. Ci sono comunque dei problemi. La bambina è piccola, la crescita è in ritardo di una settimana. Il bitest era andato molto male per via della proteina Papp-A bassissima (viene prodotta proprio dalla placenta). Sono sotto controllo con ecografie ogni 2 settimane, ma ancora non si sa come andrà.
Ti sto vicino e ti abbraccio , c'è la faremo dobbiamo essere forti !!
mi dispiace tantissimo io vorrei vederlo\a ogni giorno per sapere se tutto procede perché anch'io non la sto vivendo benissimo!!! Forza