Glucosio nelle urine, vi è capitato?
Re: Glucosio nelle urine, vi è capitato?
Anche io carne e pesce li mangio a fatica e poco.
Oltre la pasta e un po' di pane integrale quello che mangio con facilità sono verdura, mandorle e noci, uova, parmigiano e qualche volta mozzarella.
Di dolce al giorno uno o due frutti (e anche qui è una dura lotta perché non mi è mai piaciuta la frutta), 3 biscotti integrali e uno yogurt con cereali.
Condimento solo olio crudo, tre cucchiai al giorno.
Oltre la pasta e un po' di pane integrale quello che mangio con facilità sono verdura, mandorle e noci, uova, parmigiano e qualche volta mozzarella.
Di dolce al giorno uno o due frutti (e anche qui è una dura lotta perché non mi è mai piaciuta la frutta), 3 biscotti integrali e uno yogurt con cereali.
Condimento solo olio crudo, tre cucchiai al giorno.
Grazie, ogni tanto anche io mangio il riso ma bianco.
Tu integrale?
Tu integrale?
Il riso lo preferisco anch'io classico. Rispetto alla pasta riesco a condirlo volentieri con molte verdure. Alcune (tipo gli spinaci) non mi piacciono da sole ma nel risotto le mangio molto volentiri. Allo stesso modo mangio volenieri farro orzo o anche cous cuos di verdure. La pasta invece cerco di mangiarla integrale o di farro o di kamut.
Allora magari è per quello che hai il glucosio alto, piuttosto passa all’integrale!
Pasta e carboidrati sono tutti zuccheri.... Non va eliminata ma sicuramente è meglio usare l'integrale!
La pasta la alterno alla integrale, farro e orzo come li cucini?
Le analisi sono perfette, il glucosio non arriva a 80 nelle analisi del sangue, è nelle urine che è stato rilevato
Cercherò di usare allora ancora di più l'integrale per la pasta
Farro e orzo li cucini come un risotto. La cottura però è molto più lunga anche più di 40 minuti