Segnali parto imminente
Re: Segnali parto imminente
Io niente di particolare. L’unica cosa è stato mio figlio che il giorno prima del parto si muoveva tantissimo, infatti avevo fatto pure un video.
-
Io ho avuto contrazioni con accorciamento del collo uterino a 7 mesi! Quando invece dovevo partorire avevo le contrazioni fredde! Ovvero io non le sentivo, ma il tracciato le segnava! Le ho sentite quando ho iniziato a dilatarmi, verso 2-3 cm... non so spiegarti come è possibile però 

Quando il bambino sta per nascere hai proprio la sensazione di dover fare la cacca! Infatti gli ostetrici ti diranno di non spingere fino a che non scende il bambino! Ovvero fino a 10 cm di dilatazione! Appena hai completato la dilatazione, il bimbo scende verso l'apertura vaginale! Verso 5-7 cm di dilatazione sentirai la sensazione di dover spingere! Che non è altro che la stessa sensazione di dover fare cacca! In effetti al.momento delle spinte avevo anche paura di fare cacca
-
Comunque in genere il dover fare la cacca frequentemente prima delle spinte è sintomo di parto! Proprio perché il corpo si svuota e lascia lo spazio al bambino di scendere! Si può svuotare anche vomitando! È meno frequente, ma succede a molte donne!
Seguo anche io perché mi interessa molto! Sono a 40+4 e il signorino per ora non dà segni di voler nascere! -. -
Io prima di partorire ho perso il tappo e andavo in bagno spesso 

...
poi che la pancia scenda non te lo so dire, la pjccola non si è mai incanalata ne scesa a causa del cordone davanti alla testa.
un altra coaa che ho notato era che mi si erano gonfiate le labbra ...e tutto il viso, ma le lannra erano sul viola.
poi che la pancia scenda non te lo so dire, la pjccola non si è mai incanalata ne scesa a causa del cordone davanti alla testa.
un altra coaa che ho notato era che mi si erano gonfiate le labbra ...e tutto il viso, ma le lannra erano sul viola.
Ah e due giorni prima avevo perso il tappo.. 36 settimane sono iniziate le contrazioni più dolorose però erano distanti tra se.. poi ho partorito a 37+6 🥰
Ciao cara, io non ho avuto alcun sintomo fino a 38 settimane, tranne la pancia bassa e tutti dicevano che non sarei arrivata a termine. A 38 +0 ho iniziato a perdere il tappo mucoso. Perdite di muco marrone che sono durate almeno 5 giorni, ma oltre questo 0 dolori 0 contrazioni niente! Poi, a 38+5, ho rotto le acque. Erano le 22.45 ma ancora 0 dolori e decido di andare cmq in ospedale. Alle 3.00 sono iniziate le contrazioni pesanti di schiena direttamente ogni 10 minuti e mi sono dilatata in un ora di
. Mia figlia è nata alle 6.15 del 2.12 e il pomeriggio prima ero a fare un giro al centro commerciale con mio marito 
Io nn ho avuto nessun segnale, mancavano 10 giorni ed ero tranquilla, anche la gravidanza tutto bene. Ho rotto le acque alle 3 di notte del 31 maggio e alle 16.13 è nato il mio piccolo
Ciao!! Io nn ho avuto sintomi...ho rotto le acque alle 8 di mattina ed ero a 38+6, ho partorito alle 19.49...l'unica cosa che mi ricordo è che il giorno prima ero stanchissima.