russurrogate.com

Segnali parto imminente

ambrosia

Segnali parto imminente

Messaggio da ambrosia »

Chiedo a chi ha partorito: quali segnali avete avuto nei giorni/ Nelle ore prima?? È vero che si ha la sensazione che la pancia scenda e si respiri meglio e non ci sia più il senso di affanno/fiato corto? Mi hanno detto che quando manca poco alle prime contrazioni il corpo si libera e svuota e o si vomita o si va cmq in bagno a scaricarsi.... Altre sensazioni???
Clarisa56

Re: Segnali parto imminente

Messaggio da Clarisa56 »

Dal canto mio, posso dirti che mi hanno ricoverata che non sentivo nulla di nulla, ma il tracciato segnava tante contrazioni continue e alte 😂😂😂 però appena sono entrata in travaglio (non attivo, perché ero a circa 2-3 cm di dilatazione) mi sono scaricata! Tanto che avevo paura ad andare in bagno e spingere! È la stessa sensazione che avrai poi al momento in cui la testa sarà scesa nel canale del parto e sta quasi per uscire!
Antonella

Messaggio da Antonella »

A me si sono rotte le acque alle 2.30 di mattina e avevo una pancia altissima infatti per gli ultimi due mesi ho sofferto tantissimo di acidità e reflusso e ho vomitato TUTTE le notti.... il giorno prima di partorire mi sentivo solo tanto stanca infatti mi ricordo che mio marito è tornato da lavorare e mi ha chiesto di fare la nostra solita passeggiata (ho avuto per tutta la gravidanza il terrore di diventare grassa e quindi camminavo 5 km al giorno!) e io gli ho risposto di no perché mi sentivo stanca e infatti anche a lui é parso strano ma non ci abbiamo fatto caso anche perché ero a 39+0 e la ginecologa mi aveva detto pochi giorni prima che avrei sicuramente superato la dpp! Poi alle 2.30 mi sono svegliata per andare in bagno a vomitare e mi si sono rotte le acque, dopodiché come dicevi tu ho avuto 2 scariche e il mio corpo si è ripulito per bene prima del parto! Da quando mi si sono rotte le acque il reflusso è sparito! Da lì ho aspettato un po’, ho finito la valigia, ho fatto una doccia calda, verso le 4.30 sono andata in ospedale, alle 9 è iniziato il travaglio e alle 11.46 è nata nostra figlia!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io non ho avuto nessun segnale.

Ero ormai oltre il termine quindi ero super attenta a cercare di capire quando avrei partorito.

La sera sono andata a dormire ed era tutto ok. Alle 3 mi sono svegliata perchè avevo rotto le acque. La mattina successiva è nato il mio piccolino!
kilde

Messaggio da kilde »

Io ho iniziato ad avvertire le contrazioni di Braxton come indurimenti di pancia verso la 39esima settimana, prima zero assoluto. Il giorno in cui sono andata in PS avevo notato che le contrazioni erano regolari ogni 10 minuti circa e accompagnate da dolore lieve da ciclo che non avevo mai avuto prima. La mia pancia é sempre stata alta fino al momento in cui é nato. Non ho visto nessun tappo, nessuna particolare perdite, niente vomito ma la solita fame che mi ha accompagnato per tutta la gravidanza. Avevo la placenta anteriore e non ho sentito nessun fastidio/sensazione/peso/differenza al di sotto dell'ombelico. È una questione molto soggettiva.
feddi

Messaggio da feddi »

Io pultroppo per tutti e 2 i parti l unico segnale è stata l emorragia per il primo è stato traumatico per il secondo ero preparata e quando ho visto sangue ho guardato mio marito è gli ho detto che era ora perché perdevo sangue
eloise

Messaggio da eloise »

Nessuna sensazione prima.. qualche giorno prima avevo avuto delle contrazioni un po’ più dolorose ma distanti tra se.. il giorno che ho partorito la mattina avevo contrazioni un po più forti e una ogni 5 minuti..
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Scusami la domanda....ma nel senso che avevi paura perché spingevi anche la bimba contemporaneamente??! E altra cosa...se puoi.. come mai non percepivi le contrazioni? Nel senso, nei giorni/nelle settimane prima le avevi un po’ percepite? Perché io non sento niente di niente.... mi hanno parlato di contrazioni di Brexton ma io non penso di averle mai avute!
prugna

Messaggio da prugna »

Da quale settimana avevi iniziato cmq a sentire alcune contrazioni?
reika

Messaggio da reika »

Io nessun segnale... ho iniziato con piccole contrazioni distanti ed irregolari di notte che erano i prodromi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”