russurrogate.com

Parto, terrore della fase espulsiva

lavibea

Re: Parto, terrore della fase espulsiva

Messaggio da lavibea »

Vero. Anch'io non sentivo nulla durante le spinte
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche io dovrò affrontare a breve il mio primo parto (oggi 37+4) e ho paura di non riuscire a spingere bene. Avete consigli?
grissina

Messaggio da grissina »

Nulla, lasciati travolgere dal dolore non lo respingere sennò è peggio. Trova il tuo modo per affrontarlo, non so la palla, camminare, urlare. Poi pensa che è un dolore finalizzato, tra poco conoscerai la persona più importante della tua vita. Comunque le ostetriche ti dicono come spingere ti devi guardare la pancia e spingere da sotto come se volessi andare in bagno, stessa cosa. Sembra assurdo da spiegare ma quando ti ci troverai la sensazione è proprio quella.
yellow

Messaggio da yellow »

Ho imparato a spingere in sala parto. Ti diranno loro come fare oppure chiedi. ☺️
marmotta

Messaggio da marmotta »

Oggi sono a 36+3 e sono felice, molto. Dopo 3 anni di ricerche tra pochi giorni la vedrò.. Mi tremano le gambe solo a pensarci
raindrop

Messaggio da raindrop »

Che bello queste ultime settimane di attesa sono elettrizzanti, goditele perché dopo ti mancherà la pancia e soprattutto dormiiiiiiiii,che dopo... Vabbè non te lo dico
swimma

Messaggio da swimma »

goditi il parto... io lo rifarei(il naturale) ancora e ancora, mi emoziono sempre a pensarci...
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Durante l'espulsione io ho sentito bruciore e basta e appena è passata la testa è finito tutto di botto, ogni tipo di dolore, infatti dopo 2 min mio marito mi ha detto "hai cambiato faccia" 😄
Cmq non avere paura, ce la farai e sarà il momento più bello della tua vita 😍 io partorirei subito di nuovo solo per rivivere quelle emozioni, goditi il momento, è impagabile 😍
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io non ho mai partorito e mai avuto gravidanze che sono durante per lo meno. E mi è venuto da piangere dall'emozione solo a leggervi! Vi auguro a tutte il meglio!
balena

Messaggio da balena »

e io ti auguro un parto come il mio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”