Non mi fanno adottare
Re: Non mi fanno adottare
la vedo dura anch'io. Poi ho visto un servizio in TV dove si diceva che molto spesso i bambini provenienti dall'estero in realta non sono orfani, ma molto spesso vengono strappati dai loro genitori. Succede nei paesi del terzo mondo, in Asia o Africa. Non vorrei rischiare una storia simile..
Diciamo che ci potrebbero essere!unoduetre ha scritto: Ho capito, ma il buon conto corrente cosa vuol dire? Ci sono i pagamenti, diciamo, sotto banco?
Purtroppo è vero, come è vero che ci sono genitori che prostituiscono i loro figli o li vendono per il commercio di organi o per darli in mano ai pedofili.unoduetre ha scritto:la vedo dura anch'io. Poi ho visto un servizio in TV dove si diceva che molto spesso i bambini provenienti dall'estero in realta non sono orfani, ma molto spesso vengono strappati dai loro genitori. Succede nei paesi del terzo mondo, in Asia o Africa. Non vorrei rischiare una storia simile..
Ragazze si sentono cose assurde, il problema non è l'adozione in se, ma da chi è come viene gestita. Sapeste che rabbia pensare a tutte queste cose, è impensabile che i bambini debbano soffrire tutte queste atrocità
Tu pensi che farebbero una cosa del genere? Mi sembra assurdo!unoduetre ha scritto:la vedo dura anch'io. Poi ho visto un servizio in TV dove si diceva che molto spesso i bambini provenienti dall'estero in realta non sono orfani, ma molto spesso vengono strappati dai loro genitori. Succede nei paesi del terzo mondo, in Asia o Africa. Non vorrei rischiare una storia simile..
ciao lolli, lo so che certe cose non si possono dire, ma secondo te "ci potrebbero essere" o in realtà... "ci sono" questi pagamenti sotto banco?lolli ha scritto:Diciamo che ci potrebbero essere!unoduetre ha scritto: Ho capito, ma il buon conto corrente cosa vuol dire? Ci sono i pagamenti, diciamo, sotto banco?
ho postato ieri un articolo, dove il direttore della aibi parlava di corruzione e pagamenti in nero..lolli ha scritto:Diciamo che ci potrebbero essere!unoduetre ha scritto: Ho capito, ma il buon conto corrente cosa vuol dire? Ci sono i pagamenti, diciamo, sotto banco?
Infatti, il problema sono le persone che girano intorno, solamente per quadagnare. Io sarei anche disposta (nei miei piccoli limiti) a pagare, ma solo ufficialmente e vorrei che i soldi finiscono per aiutare altri bambini orfani, non nelle mani di uno che vuole un nuovo fuoristrada..lolli ha scritto:Purtroppo è vero, come è vero che ci sono genitori che prostituiscono i loro figli o li vendono per il commercio di organi o per darli in mano ai pedofili.unoduetre ha scritto:la vedo dura anch'io. Poi ho visto un servizio in TV dove si diceva che molto spesso i bambini provenienti dall'estero in realta non sono orfani, ma molto spesso vengono strappati dai loro genitori. Succede nei paesi del terzo mondo, in Asia o Africa. Non vorrei rischiare una storia simile..
Ragazze si sentono cose assurde, il problema non è l'adozione in se, ma da chi è come viene gestita. Sapeste che rabbia pensare a tutte queste cose, è impensabile che i bambini debbano soffrire tutte queste atrocità
E' assurdo per noi! Ma non per certi mercenari (ora non vorrei essere razzista..)yeappi ha scritto:Tu pensi che farebbero una cosa del genere? Mi sembra assurdo!unoduetre ha scritto:la vedo dura anch'io. Poi ho visto un servizio in TV dove si diceva che molto spesso i bambini provenienti dall'estero in realta non sono orfani, ma molto spesso vengono strappati dai loro genitori. Succede nei paesi del terzo mondo, in Asia o Africa. Non vorrei rischiare una storia simile..
brava, sono d'accordo. Comunque con la surrogazione almeno sei sicura che non devi corrompere nessunounoduetre ha scritto: Infatti, il problema sono le persone che girano intorno, solamente per quadagnare. Io sarei anche disposta (nei miei piccoli limiti) a pagare, ma solo ufficialmente e vorrei che i soldi finiscono per aiutare altri bambini orfani, non nelle mani di uno che vuole un nuovo fuoristrada..
ecco questo è il giusto termine, sono dei mercenari!unoduetre ha scritto: E' assurdo per noi! Ma non per certi mercenari (ora non vorrei essere razzista..)