Il momento del parto
Re: Il momento del parto
Ciao, nel momento del parto ci sarà solo mio marito con me perché è giusto che sia così, a mio avviso è un momento da condividere esclusivamente con il papà... anche perché lo vedo un momento troppo intimo da condividere con altri...una volta nato e spostati in camera non c’è nessun problema ad accogliere chiunque...nei primi giorni a casa penso che anche mia mamma svolgerà un ruolo fondamentale, senza escludere la suocera che conoscendola però penso si metta da parte nonostante sia quella con più dimestichezza visto che ha avuto 6 figli.
Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto esserci solo mio marito, ma, poiché ho avuto un travaglio di circa 30 ore, decise di entrare in camera anche mia mamma.
In sala parto però entrò solo mio marito e di questo ne sono felicissima, è stato un momento tutto nostro che ricorderemo per tutta la vita!
In sala parto però entrò solo mio marito e di questo ne sono felicissima, è stato un momento tutto nostro che ricorderemo per tutta la vita!
Ma noooo.... per me il parto è solo col marito, a parte che non credo che mia mamma si sarebbe “intromessa” così tanto ! Alla fine è un momento unico, da condividere con chi ha reso possibile questo miracolo , cioè te e tuo marito! E poi sei sicura che un domani tu vorresti entrare quando tua figlia partorirà? Sinceramente io non credo, mi farò da parte e guarderò i miei figli diventare genitori, ma mai pretenderei di entrare in sala oarto
Io ho avuto la mia mamma alla prima perché altrimenti sarei stata sola, il mio compagno era a 1000km, nn me la sentivo da dsola. Il secondo avevo il mio compagno e mi ha aiutata tanto. Dipende dal rapporto che hai con tutta mamma, ma devi decidere tu
Da noi in sala parto fanno entrare una sola persona e credo che la mamma debba farsi da parte.. é giusto che i primi ad entrare in contatto col bimbo siano mamma e papà