russurrogate.com

raccontare al figlio che è nato grazie alla fivet, ovo, surr

Ameli

Re: raccontare al figlio che è nato grazie alla fivet, ovo,

Messaggio da Ameli »

Credo che raccontare a priori come nostro figlio sia venuto al mondo, sia solo un modo per 'scaricarci le coscienze', non per il suo bene.
In un mondo dove i bambini nelle scuole sono 'cattivi' tra di loro e si prendono in giro se sono grassi, con occhiali, brutti e timidi, come si può pensare che una verità pesante sia correttamente gestita? Se fosse nato da un rapporto naturale, a priori gli spieghereste che avete fatto sesso per averlo?Non credo...io credo che vada protetto per quel che si può fare, non differenziarlo dagli altri...è vero che ci sono tanti figli nati con l'eterologa o fivet, ma non ho mai sentito che lo si pubblicizzasse, in talk show o giornali ci si esprime come ' figlio della provetta ' o ' nato artificialmente ' addirittura hanno fatto un bellissimo film con Cameron Diaz in cui si metteva al mondo una figlia con provetta per asportarle cellule staminali, rene o altro per salvare la primogenita naturale malata di tumore...mi pare che il tutto sia rappresentativo di una civiltà perbenista e bigotta..non pronta a considerare i figli avuti con la fivet, uguali agli altri...e io dovrei credere che un bambino lo deve saper fare?Nooo, mia figlia sarà uguale agli altri, non sarà una diversa...diverso se fosse richiesto un intervento e il mio sangue non è compatibile...ma qui è un'altra cosa! :o
giada

Re: raccontare al figlio che è nato grazie alla fivet, ovo,

Messaggio da giada »

CARA AMELI HAI PERFETTA RAGIONE, ALMENO ANCHE IO LA VEDO COME TE! ANCHE IO VOGLIO CHE MIA FIGLIA SIA COME TUTTI GLI ALTRI BAMBINI, QUEST'ARGOMENTO RIMARRÀ' UN SEGRETO !!uote="Ameli"]Credo che raccontare a priori come nostro figlio sia venuto al mondo, sia solo un modo per 'scaricarci le coscienze', non per il suo bene.
In un mondo dove i bambini nelle scuole sono 'cattivi' tra di loro e si prendono in giro se sono grassi, con occhiali, brutti e timidi, come si può pensare che una verità pesante sia correttamente gestita? Se fosse nato da un rapporto naturale, a priori gli spieghereste che avete fatto sesso per averlo?Non credo...io credo che vada protetto per quel che si può fare, non differenziarlo dagli altri...è vero che ci sono tanti figli nati con l'eterologa o fivet, ma non ho mai sentito che lo si pubblicizzasse, in talk show o giornali ci si esprime come ' figlio della provetta ' o ' nato artificialmente ' addirittura hanno fatto un bellissimo film con Cameron Diaz in cui si metteva al mondo una figlia con provetta per asportarle cellule staminali, rene o altro per salvare la primogenita naturale malata di tumore...mi pare che il tutto sia rappresentativo di una civiltà perbenista e bigotta..non pronta a considerare i figli avuti con la fivet, uguali agli altri...e io dovrei credere che un bambino lo deve saper fare?Nooo, mia figlia sarà uguale agli altri, non sarà una diversa...diverso se fosse richiesto un intervento e il mio sangue non è compatibile...ma qui è un'altra cosa! :o[/quote]
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”