nuovi anche noi
Re: nuovi anche noi
Ciao a tutti, guarda che anche noi ci siamo preoccupati , però ci e stato spiegato che dipende anche da quanti sono, di che dimensioni, e dove sono posizionati, e ha confermato che nel nostro caso , non ci dobbiamo preoccupare perché questi non sono pericolosi ...
Non voglio farvi preoccupare, pero' io al vostro posto mi informerei meglio o sentirei anche il parere degli altri medici!!! Siccome è una questione molto delicata...
E' vero quello che dice giada , per esempio una mia collega ha avuto un aborto spontaneo alla 18 settimana a causa di un mioma, non ti voglio spaventare , però ritengo opportuno avvisarvi di queste possibilità visto il vostro caso...
Be' , io invece conosco un'altro caso... Una nostra amica di famiglia aveva portato una gravidanza a termine avendo un mioma di 4 cm intramurale, pero' subito dopo il parto gliel'avevano tolto ... Quindi quello che voglio dire e' che anche con i miomi si può avere una gravidanza tranquilla ... Solo che sono possibili anche conseguenze di questo genere...
Quindi secondo voi, mi dovrei preoccupare nonostante che sia la dr.ssa della biotex che il nostro dott. hanno detto che i miomi che ha la mia compagna non sono pericolosi...??
ciao Oliver, io ho una cisti endometriosica che si era ingrossata e sembrava essersi trasformata durante la gravidanza, anche se questa e' andata male , ma non per quello, io prima di partire a marzo per kiev, per sicurezza ho deciso di toglierla, non si sa mai...Oliver ha scritto:Quindi secondo voi, mi dovrei preoccupare nonostante che sia la dr.ssa della biotex che il nostro dott. hanno detto che i miomi che ha la mia compagna non sono pericolosi...??
Ma se te l'hanno confermato due medici , penso che puoi stare tranquillo !!! Sicuramente i medici hanno più esperienza di noi ...
Ma per validità del contratto intendi che se passa un certo periodo di tempo e il risultato non e ottenuto - scade? Guarda che non mi sembra che ha una scadenza ...
ciao a tutti e grazie per i vostri consigli !! Si, proprio questo intendevo , perché normalmente un contratto ha scadenze temporali e in questi non ne ho visti, e mi era venuto questo dubbio...
Ma no, mi ricordo al primo colloquio, praticamente alla fine ci disse che si faranno tutti i tentativi necessari per ottenere il risultato finale- il bimbo in braccio, ovviamente...