nuovi anche noi
nuovi anche noi
1 buongiorno a tutti, anche noi siamo nuovi, e vorremo inserirci in questo forum, per condividere con gli altri la nostra esperienza e magari seguire i consigli degli altri che sono più avanti con il programma ... Noi a differenza degli altri nuovi iscritti già abbiamo avuto il primo colloquio a Kiev , siamo tornati da poco ...e ci siamo presi un po' di tempo per riflettere e decidere sul da farsi.
Abbiamo ottenuto una visita dal nostro ginecologo dove la mia compagna ha fatto una ulteriore eco.
Secondo l'ecografia la dottoressa dice che non ci sono problemi per eseguire ovodonazione e che e' normale a questa eta' ci siano piccole formazioni di miomi ma la grandezza di questi al momento e' irrilevante .(42 anni)
Abbiamo deciso di procedere con ovodonazione e di non prendere in considerazione la surrogata principalmente perché ancora debbo ottenere il divorzio dalla mia ex moglie ed in secondo luogo trovo personalmente molto difficile accettare questa idea. Purtroppo e' un problema mio e non della mia compagna ma in base a questi due motivi scegliamo il percorso esclusivo di ovodonazione, almeno per il momento.
La mammografia e' stata prenotata ma ci vorrà pensiamo molto tempo visti i ritardi nel servizio sanitario nazionale.
A questo punto stiamo pensando all'offerta su più di 2 tentativi preferiremmo valutare una proposta su un pacchetto all inclusive con più di 2 tentativi , vorremmo delle informazioni sulle condizioni, sulla durata della sua validita' e garanzie ?
Ed infine ma molto importante , vorremmo poter iniziare a scegliere le donatrici, per favore, ci indicate dove trovare le foto.
Abbiamo ottenuto una visita dal nostro ginecologo dove la mia compagna ha fatto una ulteriore eco.
Secondo l'ecografia la dottoressa dice che non ci sono problemi per eseguire ovodonazione e che e' normale a questa eta' ci siano piccole formazioni di miomi ma la grandezza di questi al momento e' irrilevante .(42 anni)
Abbiamo deciso di procedere con ovodonazione e di non prendere in considerazione la surrogata principalmente perché ancora debbo ottenere il divorzio dalla mia ex moglie ed in secondo luogo trovo personalmente molto difficile accettare questa idea. Purtroppo e' un problema mio e non della mia compagna ma in base a questi due motivi scegliamo il percorso esclusivo di ovodonazione, almeno per il momento.
La mammografia e' stata prenotata ma ci vorrà pensiamo molto tempo visti i ritardi nel servizio sanitario nazionale.
A questo punto stiamo pensando all'offerta su più di 2 tentativi preferiremmo valutare una proposta su un pacchetto all inclusive con più di 2 tentativi , vorremmo delle informazioni sulle condizioni, sulla durata della sua validita' e garanzie ?
Ed infine ma molto importante , vorremmo poter iniziare a scegliere le donatrici, per favore, ci indicate dove trovare le foto.
Re: nuovi anche noi
Ciao Oliver benvenuto!
Non posso aiutarti sul pacchetto dell'ovodonazione perchè noi stiamo facendo il programma con la surrogata, però ti lascio il link delle donatrici
http://donors.mother-surrogate.info/?eggdonors_start=0
Ciao!
Non posso aiutarti sul pacchetto dell'ovodonazione perchè noi stiamo facendo il programma con la surrogata, però ti lascio il link delle donatrici

http://donors.mother-surrogate.info/?eggdonors_start=0
Ciao!
Buongiorno , e benvenuti , anche noi siamo nuovi su questo forum , e intanto stiamo solo raccogliendo le esperienze degli altri, ancora abbiamo poco da condividere , forse solo il dolore accumulato dalle esperienze precedenti...
ciao Caramella benvenuta anche da parte mia, io ho prenotato la mia prima visita a kiev a marzo...Caramella ha scritto:Buongiorno , e benvenuti , anche noi siamo nuovi su questo forum , e intanto stiamo solo raccogliendo le esperienze degli altri, ancora abbiamo poco da condividere , forse solo il dolore accumulato dalle esperienze precedenti...

ciao tania, io invece sono ancora molto confusa e indecisa, noi non abbiamo ancora provato l'ovodonazione, solo delle fivet in italia, quindi per noi è tutto nuovo...poi mi racconti com'è andata 

si certo spero anche io di darti prima o poi buone notizie.Caramella ha scritto:ciao tania, io invece sono ancora molto confusa e indecisa, noi non abbiamo ancora provato l'ovodonazione, solo delle fivet in italia, quindi per noi è tutto nuovo...poi mi racconti com'è andata
A dir il vero neanche io ho provato altri centri o fivet in italia, ma sono rimasta incinta 2 volte naturalmente, ma entrambe le volte l' ho perso alla sesta settimana, e in entrambe le eco era di una settimana indietro rispetto alle settimane di amenorrea.
Chiaramente non sono pazza ed ho deciso cosi' subito di passare all' ovodonazione, ma per non farmi mancare niente, ho.
FSH alto a 27
ORMONE ANTIMULLERIANO quasi a 0
una tuba che dopo il primo aborto sembra essere chiusa
una piccola cisti endometriosica che togliero' a febbraio
a scusa dimenticavo 40 anni....
...con queste premesse ...abbiamo deciso....so che e' l' unica possibilita' ma non riesco neanche a guardare le foto delle donatrici... anche se devo farlo perche' abbiamo gia' preso il volo....

noi invece abbiamo provato inizialmente la tecnica tradizionale... dopo un anno - niente... poi il mio ginecologo mi ha proposto di provare la fivet, ma dopo 2 tentativi falliti ho capito che sto prendendo la strada sbagliata, ed eccomi qua...
ho 38 anni e ho un grande istinto materno
ho 38 anni e ho un grande istinto materno
Ciao, io invece sono più esperto, quindi ti posso dare più consigliOliver ha scritto:1 buongiorno a tutti, anche noi siamo nuovi, e vorremo inserirci in questo forum, per condividere con gli altri la nostra esperienza e magari seguire i consigli degli altri che sono più avanti con il programma ... Noi a differenza degli altri nuovi iscritti già abbiamo avuto il primo colloquio a Kiev , siamo tornati da poco ...e ci siamo presi un po' di tempo per riflettere e decidere sul da farsi.

Ciao oliver, benvenuto, si è vero, anche io mi sono ritrovata davanti al problema dell'attesa per la mammografia , è veramente una cosa allucinante !!!Oliver ha scritto:1 buongiorno a tutti, anche noi siamo nuovi, e vorremo inserirci in questo forum, per condividere con gli altri la nostra esperienza e magari seguire i consigli degli altri che sono più avanti con il programma ... Noi a differenza degli altri nuovi iscritti già abbiamo avuto il primo colloquio a Kiev , siamo tornati da poco ...e ci siamo presi un po' di tempo per riflettere e decidere sul da farsi.
oliver, scusa che te lo chiedo, ma mi sembra un po' strano che il dott. Ha detto che i miomi non comportano problemi per la gravidanza... Sopratutto per la preparazione ormonale del ricevimento dell'embrione e del mantenimento di esso sempre con ormoni , che avviene per 3 mesi di gravidanza, se non sbaglio ...