russurrogate.com

Vaccino candida

Elisas

Vaccino candida

Messaggio da Elisas »

Salve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il vaccino Gynatren contro la candida....Ho già fatto le prime tre iniezioni ma x ora l'infezione è ancora li...qualcuna ha fatto questo vaccino? ha trovato giovamento? e dopo quanto tempo? Seguivate una dieta particolare? spero qualcuna mi risponda...grazie
rosalia

Re: Vaccino candida

Messaggio da rosalia »

Ciao, scusami ma vorrei sapere se hai fatto il vaccino poi. Io sono 9 anni che soffro di candida e vorrei farlo ma ho anche un Po paura.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ragazze non credo che la candida possa impedire la fecondazione, io sono rimasta incinta della mia seconda bimba con una candida spaventosa ,che mi sono portata avanti per tutta la gravidanza. Credo siano più altre infezioni a creare problemi.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Confermo, la candida non impedisce la gravidanza
maryrose

Messaggio da maryrose »

Anche io non ho mai sentito dire che la candida impedisca una gravidanza. .
robbyio

Messaggio da robbyio »

No infatti anche io sono rimasta incinta con la candida il mio interesse era sapere se aveva fatto il vaccino non per rimanere incinta ma perché sto combattendo con la malefica da 10 anni e avendo provato di tutto volevo sapere come era questo vaccino. Voi avete risolto con la candida?
bonbon

Messaggio da bonbon »

Buon santo stefano a me viene quando assumo alcuni tipi di antibiotici. La curo con 3 giorni di gynocanesten ma prima assumo una pastiglia di fluconazolo da 150 mg che mi ha consigliato ginecologo. Aiuta molto. Però prima di assumere chiedi.. e bere tanto. Poi io non ho prurito fortunatamente
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non sapevo che esistesse un vaccino.
Per me credo sia tardi, ho la candida cronicizzata da quando avevo 11 anni...
Ho fatto tante cure ma puntualmente si ripresenta, ormai fa parte di me.
denise

Messaggio da denise »

Non ho mai sentito del vaccino ma posso dire che ci sono diverse cure stringe che fanno sparire la malefica. Il 97% delle paziente che soffrono di candida, riuscirà curarla con la sola crema. Inutile dire che io faccio parte dei restanti 3 %.

Ecco alcuni accorgimenti che posso condividere con voi:

DIETA attenzione a cosa mangiate, la candida si nutre di ZUCCHERO, ecco perché coloro che soffrono di candida a volte sentono il bisogno di mangiare qualcosa di dolce. Eliminate lo zucchero, questo significa il caffè senza zucchero, niente biscotti a colazione ma fette biscottate, niente dolci, niente succhi con lo zucchero e così via. Lo stesso vale anche per la birra e lievito. Almeno durante la cura niente lieviti, quindi pane, pizza ecc. All’inizio è stata dura ma ora mi sono abituata, lo zucchero non lo mangio più però i biscotti a colazione si, qualche dolce si e pane/pizza con moderazione.

STILE DI VITA la candida è come herpes, appare quando siamo debilitate. Si deve avere lo stile di vita più sano possibile. Evitare lo stress. Dormire 8 ore al giorno, anche se vi siete divertite in discoteca, ad esempio, il fisico né risente. Per cui, durante la cura, orari di un bimbo.

VESTITI niente salvaslip, sapone intimo delicato, biancheria intima di cotone bianco, niente pantaloni (il posto deve essere epventilato)

CURE ci sono diversi modi di curare la bestia. Ad esempio 1 pastigli di diflucan il 1 e il 3 giorno, nel frattempo ginocanesten pastiglie per 7 giorni e crema ginocanesten per esterno 2 volte al di sempre per 7 giorni. Dopo 1 diflucan al mese per 12 mesi. questa cura mi ha dato sollievo per molto tempo. Anche quando mi capitava di ricadere mi bastava solo la cura senza i successivi 12 mesi di diflucan.
L’ultima che ho fatto, dopo parecchie ricadute, è 1 diflucan a settimana per 1 mese.

Dopo che vi siete curate potete mantenere la cura mettendo una pastiglia di bicarbonato, un giorno sì e uno no per un mese o due.

Mai prendere l’antibiotico senza una dose da cavallo di fermenti lattici, sia vaginali che intestinali. Prendere dei fermenti lattici ogni tanto è una buona abitudine per prevenire la comparsa della belva.
laila

Messaggio da laila »

io sono 9 anni che ci combatto ed con il diflucan ho detto basta. Ti da sollievo quello Si, ma ti spacca il fegato. A gennaio di ore queste feste vorrei cominciare la dieta Manfredini e poi mi volevo informare di questo vaccino. Ho 32 anni e non posso pensare di convivere con la candida per tutta la vita.
Rispondi

Torna a “Farmaci”