Quando si inizia a sentirli?
Quando si inizia a sentirli?
Ciao ragazze come va? Allora io sono a 16+3 e all tn ci hanno detto ke molto probabilmente è una femminuccia ma voglio aspettare la morfologica, ma io possibile ke nn la sento? Siccome soffro di forte stitichezza a volte sento dei rumori ma penso siano dell intestino,da ke settimana si inizia a sentirli?e soprattutto cosa si prova cioè cosa si sente?
Re: Quando si inizia a sentirli?
Io ho cominciato a sentirla a 19.. ma poco! E adesso Sono a 22+2 e la sento solo un po’ la sera quando sono a letto.
dobbiamo aspettare almeno le 25 per sentirli benissimo! Tranquilla
dobbiamo aspettare almeno le 25 per sentirli benissimo! Tranquilla
Io sono a 17+5 e non sento niente..nemmeno lo sfarfallio o le bollicine di cui tante parlano bisogna avere pazienza
Io ho sentito a mio figlio appena al 3 mese, tant'è che pensavo fosse impossibile... Mi dissero che sarebbe stato un maschietto perché si sentono prima... E cosi è stato
Scusa ti volevo dire che prima della 19esima ho sentito qualcosa ogni tanto.. tipo “bollicine “.
ma i rumorini tipo colpetti , dopo
ma i rumorini tipo colpetti , dopo
Io ho sentito il primo colpetto alla 21 settimana sono bellissime sensazioni quando li senti. All'inizio sentirai i colpetto (calcetto o pugni) ed è come se appunto ti dessero un colpetto in pancia. Poi man mano che cresce lo sentirai proprio quando si sposta, senti come Delle onde nella pancia. Nn si descrivertelo x bene cmq tranquilla che a momenti inizierai a sentirla
Io l ho sentito a 21 settimane! E sono passata da 0 a sentire calci forti!
A 17 settimane direttamente calci. Cmq prima è impossibile(tr piccoli)...qnd dicono che lo sentono scambiano movimenti intestinali(perchè si sposta tt) con qllo dei bimbi...parole del gine. Cmq in media si iniziano a sentire a 20 settimane
Le prime bollicine a 18 settimane, ora sono a 22+4 e sento dei veri e propri colpi, a volte sbando soprattutto quando me li da sulla vescica!
È bellissimo comunque
È bellissimo comunque
Io sono a 20+5 e la sento molto poco, solo se mi metto sul divano e sto attenta... Mai sentiti sfarfallii ma solo piccoli movimenti, come un pesciolino che nuota