Reggiseni allattamento
-
Reggiseni allattamento
Buonasera mammine e future mamme ho un nuovo dubbio... Voi i reggiseni allattamento quando li avete comprati? Come avete fatto a scegliere la taglia? Li avete portarti anche in ospedale? Ho notato che non sono citati nella lista dell'ospedale... Certo e' che subito dopo il parto mi sarà difficile andare a fare acquisti e vorrei avere tutto pronto prima... Ma stile. Finend
Re: Reggiseni allattamento
Dicevo sto finendo il settimo mese e non so se la misura che porto adesso sarà la stessa dopo il parto... Come ci si deve regolare?
Suguo, cmq io credo che li andrò a prendere all'8 mese almeno uno o 2
Da me l'ospedale li chiede, e suggeriscono un taglia in più di quella che si portava in gravidanza. Io li andrò a comprare non prima dell'ottavo mese, per ora il mio srno è rimasto uguale come taglia ma non di sa mai che cresca di botto all'ultimo!
Io ne ho presi 2 della taglia 4 ma porto una seconda abbondante diciamo 3 poi dipende dai reggiseni e li ho presi un mese fa e considera che dovrei partorire a fine novembre. Ora li sto pure già indossando perché come sono entrata nel nono mese mi iniziavano a dare fastidio quelli normali
Io li ho comprati un mese prima considera che con la montata il seno aumenta di una taglia almeno comunque non li uso perché li trovo scomodo il buco che hanno per il capezzolo mi stringe e sono della mia taglia ho comprato qll degli sportivi mi reggono va bene con le copppette e lo indosso anche la notte
Prima della gravidanza non riempivo la prima. Ho preso una seconda. In realtà ora che ho partorito da una settimana devo andare a prendere una terza Aspettate a prendere il reggiseno e se mai mandate la mamma a procurarvene uno
Ora sono nella fase della montata lattea, tette dure come il marmo e fanno malissimo senza contare i punti e le emorroidi. Poi però lo guardo e niente di sopporta tutto
Anch'io sono un po' nella tua stessa situazione prima della gravidanza avevo una prima con tanto di imbottitura per dare forma, con la gravidanza mi e' aumentato e ora ho una seconda abbondante (una meraviglia mai avuta prima eheh) e sono alla fine del settimo mese quindi non so cosa comprare... Visto poi che non sono economicissimi... L'unica cosa che mi rassicura e' che sotto l'ospedale ci sono negli che li vendono
in 7/8 mesi avevo una terza dopo il parto con la montata lattea ho dovuto prendere la 4/5. Potete andare a vedere e provare e poi dopo aver partorito mandare qualcuno. Io ne ho presi anche da kiabi che puoi comprare anche online.