russurrogate.com

Quando la suocera va fuori limite

Constu

Quando la suocera va fuori limite

Messaggio da Constu »

Oggi mia suocera con molta delicatezza mi chiede. .."ma ti stai pesando? ?per essere al sesto mese la pancia è troppo grossa! !" stai ingrassando troppo secondo me! -io senza parole!
elenaleone

Re: Quando la suocera va fuori limite

Messaggio da elenaleone »

ma perché la gente deve sempre dire la sua?!?!Comunque complimenti,stai benissimo !
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Guarda non basta la ginecologa che ovviamente ti deve fare le paranoie per i kg presi in gravidanza!quasi fosse anormale mettere su peso ma si aggiungono anche commenti del genere mi sono trattenuta nel dirle che male che vada arriverò a prendere 30 kg come è successo a lei ai tempi che furono!la volevo sbranare!
denise

Messaggio da denise »

Anche la mia ginecologa era pignola sul peso,ma i chili io li ho presi lo stesso Per come sono fatta io me la sarei sbranata tua suocera ,cerca di essere superiore anche se a volte è difficile trattenersi.
Texta

Messaggio da Texta »

Che indelicatezza..sei bellissima
robbyio

Messaggio da robbyio »

Mamma mia che delicatezza... L'unica persona che può permettersi di commentare il peso che prendi è il tuo ginecologo, faglielo presente la prossima volta ;-)
dannia

Messaggio da dannia »

Che commenti...io sono a inizio quarto mese e mi si vede un po la pancia e mi e stato detto: "tal dei tali è al sesto mese ma la pancia nn si vede cosi tanto...vabbe che lei era magra!" no vabbe...grazie!Chissene frega..i kg li perderemo anche..avremo solo un batuffolo in piu da riempire d'amore!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

A volte le suocere sono troppo felici e cercano di dire cose protettive ma che poi si rivelano offensive. Comunque stai benissimo. Se metterai su qualche kg non fa niente, quelli si tolgono. Quindi di che ti preoccupi? Hai proprio una bella pancia invece
annina

Messaggio da annina »

Ma dipende dalla forma fisica, dalla costituzione!!!!

A me già dalle prime settimane mi si era completamente allargato fianchi e bacino...adesso sono a 22+4 ho preso 5 kg e a volte mi dicono... "madonna ma sto bambino dv lo hai messo, la pancia ancora è poca poca"

non glie ne sta bene una fidate!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mia suocera è quasi inesistente e in questi casi ringrazio Dio ahah
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”