Qualcuna di voi prende visanne?
Qualcuna di voi prende visanne?
E' un farmaco (progestinico) specifico per l'endometriosi
Re: Qualcuna di voi prende visanne?
Avevo letto di questo farmaco, entrato in italia sembrerebbe da poco. Anche io soffro di endometriosi ma adesso che ho avuto il miracolo del positivo, il problema dovrebbe essere sotto controllo. Ma è un farmaco che induce la menopausa vero? Hai già cominciato a prenderlo? In bocca al lupo per tutto
-
Ciao lo prendo anche io da un mese...per ora niente effetti collaterali..ho una cisti endometriosica di 4,5 cm ..sono stata gia operata di endo 4 stadio ma poi ho avuto il positivo
Non induce la menopausa, è come la pillola ma invece di essere estro/progestinico è solo progestinica ma cambia la formula, è più adatta...ho letto che ad alcune ha fatto regredere la bestiaccia!
Io ho paura per l'acne perchè sono giá piena di mio...speriamo in bene!
-
io lo prendo da due mesi, gli effetti indesiderati sono pochi. Non ho avuto il ciclo questo mese, e per un paio di settimane ho avuto spotting, ma il medico mi ha rassicurata dicendo che è tutto normale. Rispetto al Danatrol che prendevo prima non ho senso di gonfiore perpetuo, riesco a fare tutto senza grandi problemi. E' caro, costa 56 euro a confezione, ma se proprio devo bombardarmi di schifezze preferisco prendere qualcosa che non dia troppi effetti collaterali!
Su internet c'è spiegato tutto, c'è il foglietto illustrativo on line, li puoi trovare tutte le info che ti servono.
Per quanto riguarda l'acne, io per ora non ho avuto nulla.
Su internet c'è spiegato tutto, c'è il foglietto illustrativo on line, li puoi trovare tutte le info che ti servono.
Per quanto riguarda l'acne, io per ora non ho avuto nulla.
io l'ho presa per un anno.
nessun effetto collaterale.
nessun effetto collaterale.
ho avuto un leggero spotting, tensione al seno e gonfiore...
Io la usavo fino a due giorni fa e la acquistavo in slovenia perchè costa meno, ora mi ritrovo due scatole nuove e sigillate che non uso più perchè il mio fisico non la tollera
Lo prendo da 10 giorni e per adesso va tutto bene... Per ora me lo passa la ginecologa...