russurrogate.com

coagulazione del sangue rischiosa x la gravidanza

gaia

coagulazione del sangue rischiosa x la gravidanza

Messaggio da gaia »

nn so se vi pu essere di aiuto...ma visto che anche io ho avuto 2 aborti consecutivi mi sto informando un p x una eventuale prossima gravidanza e guardate un p cosa ho trovato!!!!voi lo sapevate che se nn si coagula bene il sangue la gravidanza in certi casi nn arriva o peggio ancora porta all'aborto spontaneo e alla morte del feto.... ora io le voglio fare questa analisi.....
grazia99

Re: coagulazione del sangue rischiosa x la gravidanza

Messaggio da grazia99 »

io ho ritirato gli esiti sulla poliabortività circa 10gg fa e fortunatamente sono ok, a me li ha prescritti il ginec. dopo gli aborti ripetuti dello scorso anno. L'unica cosa che ho è una mutazione ( scusa ma non ricordo la dicitura ) che si risolve con l'assunzione dell'acido folico mentre per il problema di coagulazione è tutto ok.
stronga

Messaggio da stronga »

comunque sono esami non tutti mutuabili che costano in tutto 95 euro ( a seconda di quelli prescritti ) e l'esito ti viene dato dopo 30gg circa. Informati prima di farli che il laboratorio li esegua tutti perchè da me solamente in una clinica li ho potuti eseguire in un'unica volta. ciao baci.
alina99

Messaggio da alina99 »

Anch'io ho il tuo stesso problema che sto risolvendo assumendo l'acido folico...
e anch'io per il problema della coagulaz.è tutto ok...
piccina

Messaggio da piccina »

ASPIRINITTA, in effetti, aiuta il sangue a essere piu' fluido e meno "coagulabile"
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Anche a me il gine ha detto che se mi succede una terza volta mi farà fare l' esame per la coagulazione.
mi ha detto che ora non serve farle.
robetta

Messaggio da robetta »

A me è venuto questo dubbio xchè appena sbatto mi pesto e parlando con la..
pediatra xchè anche mio figlio gli succede cosi e il mio cucciolo domani mattina farà tutte ke analisi da fare e se sarà cosi (io mi auguro con tutto il mio cuore sia sanissimo)dice che è ereditario e allora adesso mi viene questo dubbio...a me dopo il secondo aborto hanno detto che se capitava il 3 mi facevano fare dei esami....ma io dico xchè aspettare il 3 se si pu EVITARE!!!!!ca@@o......nn si pu dove sta l'umanita sotto il mio zerbino....io mi arrabbio da morire x queste cose super inportanti nn si parla di noccioline ma di futuri bambine i nostri figli e nostri AMORI
marcela

Messaggio da marcela »

ciao io ho avuto 2 aborti spontanei ora sono alla 3 gravidanza, e anch'io sto facendo delle punture spero che vada tutto bene questa volta, il tuo messaggio mi conforta tantissimo grazie
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho una bassa positività di coagulazione del sangue, eterozigoti, quindi ho una minima percentuale di trombofilia.
Risultato: mio figlio morto per trombosi.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Si è vero anke io ho questo problema e ho avuto due aborti
ho fatto il dna o meglio mhfr e durante la gravidanza ho preso la crdioaspirina e dopo il parto ho fatto x 45 gg le punture sulla pancia,,,,,
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”