Mutazione in omozigosi
Mutazione in omozigosi
Ragazze ho una mutazione mthfr mutato in omozigosi! Qualcuna mi sa dire se ce l'ha e cosa sta assumendo?
Re: Mutazione in omozigosi
Ciao certo che la puoi avere!Io ho la tua stessa mutazione in omozigosi scoperta un anno dopo aver partorito....perciò ho portato a termine una gravidanza senza nessun problema senza sapere di avere questa mutazione e quindi senza assumere niente....stai tranquilla che non è niente tanti neanche se ne accorgono di averla....
l acido folico va benissimo
Eccomi! Omicisteina da controllare ogni anno; acido folico anche senza gravidanza, aspirinetta dal positivo. Mi han detto che non è tra le mutazioni peggiori... farò una eco in più, doppler, a metà gravidanza circa.
idem anche io, prendo l'acido folico a prescindere e la cardioaspirina ..ho avuto un aborto spontaneo 9 mesi fa, in ogni caso conosco altre persone con lo stesso "problema", una delle quali ha portato a termine la prima gravidanza senza assumere nulla, la seconda con assunzione di cardioaspirina dopo aborti
-
Ciao che acido folico assumete?
io assumevo prefolic da 15 mg
Io solo folina da 5, prima balfolic da 4... ma ho l'omocisteina sotto il limite minimo!
i valori dell'omocisteina sono nella norma, ma in ogni caso dovrò ripeterla, per l'acido folico prima prendevo il folidex 5 mg, poi il gine mi ha detto che in gravidanza devo prendere il prefolic
Oggi ho ritirato i valori dell omocisteina e ho 6! Quindi nella norma ... adesso faccio cura con malzoni