russurrogate.com

Come vi siete preparate al transfer?

francesina

Come vi siete preparate al transfer?

Messaggio da francesina »

Ciao ragazze,
Mi raccontate come vi siete preparate per il transfer?
Avete cambiato alimentazione?
lunetta

Re: Come vi siete preparate al transfer?

Messaggio da lunetta »

Io non ho preso integratori e non ho seguita una dieta, anzi... Anche oggi mangio di tutto!
Il mio piano terapeutico prevedeva l eutirox ( per la mia tiroide d Hashimoto), progefik ( 3 ovuli al giorno), progynova (2 al giorno),
Deltacortene ( mezzo al giorno) e cardioaspirina (1 al giorno)...
L esitò è' stato positivo.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Il mio consiglio è di vivere in maniera naturale.. Considera che io ero una fumatrice ed ho smesso solo dopo esito positivo ( ne fumavo 7 al giorno)
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Quindi non hai cambiato alimentazione. Ma mangi già in maniera corretta con pochi latticini e carboidrati e tanta verdura?
Hai fumato anche dopo il transfer, sul serio?
Il magnesio e gli omega 3 non li hai presi? Fino alle beta non hai integrato gli ovuli di progesterone?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

A parte la terapia del centro (progynova, folico e poi progesterone e cardio) niente di particolare. Ho fatto molta attività fisica nei due mesi precedenti e un po' di yoga. Per quanto riguarda l'alimentazione ho mangiato e bevuto di tutto, sempre con equilibrio e moderazione (magari nelle uscite serali scappava una birretta ma niente di più).
Esito positivo. Alla fine credo che la cosa che mi abbia aiutato di più sia stata la pratica yoga perché mi faceva rilassare...

Aggiungo, magnesio dalla sesta settimana in poi e niente omega tre ma tanto tanto pesce fresco
rondine

Messaggio da rondine »

Progesterone facevo 3 ovuli di progeffik al giorno e stop. Poiché ho avuto delle perdite nelle prime settimane qualche giorno sono passata a 4 ovuli, ma su indicazione della mia ginecologa sono ritornata a tre...
birba

Messaggio da birba »

ho smesso di fumare, alimentazione moderata, ho fatto del movimento (moderato ultimamente, almeno 10,000 passi al giorno), folico, magnesio, frutta e verdura ogni giorno.
piccina

Messaggio da piccina »

Ho fumato.. 7 al giorno!! È una cosa che ho fatto è' stato assoluto riposo... Solo letto e divano.. Non facevo nulla ma questo è' soggettivo...
Sara io ho gli ANA positivi e mutazione mthfr positiva in omozigote.. Ecco perché cortisone e cardio
alina99

Messaggio da alina99 »

Prima cosa che farò domani.. fare ANA e mutazioni!!! Anche se non me lo violemprescrivere nessuno!! Grrrrrrrrrr
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ciao... scusate l'ignoranza... ma sono novellina... cosa sono gli ANA e la mutazione mthfr?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”