Tsh
Re: Tsh
il valore deve stare sotto 2,5, meglio se sotto il 2.
Tieni presente che l'assunzione di estrogeni fa aumentare il tsh , quindi se normalmente il tuo è superiore a 2 devi valutare la necessità di prendere l'eutirox e fare visita da un endocrinologo per vedere se è tutto ok.
Tieni presente che l'assunzione di estrogeni fa aumentare il tsh , quindi se normalmente il tuo è superiore a 2 devi valutare la necessità di prendere l'eutirox e fare visita da un endocrinologo per vedere se è tutto ok.
io nel 2009 ho sofferto di ipertiroidismo transitoria,con le cure giuste mi si è regolarizzata anche se gli anticorpi AbTg mi risultano sempre elevati, il mio endrocrinologo mi disse che nn influenzavano con la fertilità,però ora mi preoccupa xche' il mio tsh nn ha mai raggiunto questi valori
Io ho avuto due pareri diversi. L'endocrinologo mi disse di non prendere eutirox e di controllare solo dopo beta positive. Il centro e un medico esperto di poliabortività mi dissero di controllare il tsh dopo il transfer e intervenire con eutirox.
Io ho deciso di controllare e intervenire. Al mio primo tentativo il tsh dopo il transfer è salito quasi a 4, ma l'eutirox preso appena avuti i risultati non è servito. Purtroppo questo farmaco non interviene subito. Cosi al tentativo successivo ho cominciato a prendere eutirox 25 dal primo giorno del ciclo.
Devi decidere tu cosa vuoi fare.
Io ho deciso di controllare e intervenire. Al mio primo tentativo il tsh dopo il transfer è salito quasi a 4, ma l'eutirox preso appena avuti i risultati non è servito. Purtroppo questo farmaco non interviene subito. Cosi al tentativo successivo ho cominciato a prendere eutirox 25 dal primo giorno del ciclo.
Devi decidere tu cosa vuoi fare.
Sicuramente l'assunzione di estrogeni può portare ad un aumento del TSH. Io per esempio ho tiroide di Hashimoto, autoimmune, cioè la mia tiroide funziona bene e se non facessi PMA potrei non assumere eutirox. Però sono predisposta a subire aumenti del tsh.
Se vuoi puoi cominciare ad assumere l'eutirox 25 dal primo giorno del ciclo.
Hai fatto una visita da un endocrinologo?
Se vuoi puoi cominciare ad assumere l'eutirox 25 dal primo giorno del ciclo.
Hai fatto una visita da un endocrinologo?