russurrogate.com

Tsh

dannia

Tsh

Messaggio da dannia »

Salve ragazze oggi ho ritirato i risultati del TSH. Cosa ne pensate come é il valore
Tsh 2,28.
vitoza

Re: Tsh

Messaggio da vitoza »

il valore deve stare sotto 2,5, meglio se sotto il 2.
Tieni presente che l'assunzione di estrogeni fa aumentare il tsh , quindi se normalmente il tuo è superiore a 2 devi valutare la necessità di prendere l'eutirox e fare visita da un endocrinologo per vedere se è tutto ok.
foglietto

Messaggio da foglietto »

io nel 2009 ho sofferto di ipertiroidismo transitoria,con le cure giuste mi si è regolarizzata anche se gli anticorpi AbTg mi risultano sempre elevati, il mio endrocrinologo mi disse che nn influenzavano con la fertilità,però ora mi preoccupa xche' il mio tsh nn ha mai raggiunto questi valori
Texta

Messaggio da Texta »

Dillo sicuramente al centro, controlla il tsh e tieni a portata di mano eutirox.
gaia

Messaggio da gaia »

l importante nn superi il 2,5 e in caso di gravidanza contattare un endocrinologo.
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho avuto due pareri diversi. L'endocrinologo mi disse di non prendere eutirox e di controllare solo dopo beta positive. Il centro e un medico esperto di poliabortività mi dissero di controllare il tsh dopo il transfer e intervenire con eutirox.
Io ho deciso di controllare e intervenire. Al mio primo tentativo il tsh dopo il transfer è salito quasi a 4, ma l'eutirox preso appena avuti i risultati non è servito. Purtroppo questo farmaco non interviene subito. Cosi al tentativo successivo ho cominciato a prendere eutirox 25 dal primo giorno del ciclo.
Devi decidere tu cosa vuoi fare.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Forse é stata la stimolazione o l assunzione dell esmya
drm4me

Messaggio da drm4me »

Sicuramente l'assunzione di estrogeni può portare ad un aumento del TSH. Io per esempio ho tiroide di Hashimoto, autoimmune, cioè la mia tiroide funziona bene e se non facessi PMA potrei non assumere eutirox. Però sono predisposta a subire aumenti del tsh.
Se vuoi puoi cominciare ad assumere l'eutirox 25 dal primo giorno del ciclo.
Hai fatto una visita da un endocrinologo?
Samirra

Messaggio da Samirra »

se puoi senti un endocrinologo spiegando bene che fai untentativo PMA
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ragazze Servono almeno. Due tre mesi affinché faccia effetto l.eutirox ora il mio.valore e 1,06.era 2,35
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”