russurrogate.com

Perdite

Rispondi
minuttina

Perdite

Messaggio da minuttina »

tempo fa ho avuto delle lievissime perdite rosate, sono andata a fare una visita ginecologica ed era tutto apposto, a detta del ginecologo erano perdite nornali per il periodo della gravidanza (ero in 7 settimane). Dopo quqlche giorno le perdite erano marroncine, da precisare che non erano mai abbondandi e soprattutto accomoagnate da muco bianco! Ieri sera ho avuto una perdita un po’ più consistente sempre accompagnata da muco bianco e risolta in un unico episodio anche se poi nella carta igenica vedevo qualche rimasuglio marroncino. Quanto mi devo preoccupare? non ho dolori al basso ventre. È tutto normale? Grazie!
cilieginarossa

Re: Perdite

Messaggio da cilieginarossa »

Puo’ succedere all’inizio gravidanza, puo’ essere sangue ‘vecchio’ di cui il tuo corpo si libera…l’importante che tu non abbia dolori…
Constu

Messaggio da Constu »

le perdite ad inizio gravidanza sono piuttosto comuni; pensa che io ho avuto all’inizio perdite marroni con il primo bimbo e rosa con la seconda. In mezzo ho avuto un as e zero perdite
miloely

Messaggio da miloely »

Stai tranquilla, può essere sangue vecchio o qualche capillare che si rompe, capita
annaste

Messaggio da annaste »

probabilmente era proprio sangue vecchio di cui il corpo si liberava!
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”