Seleparina x trombofilia
Seleparina x trombofilia
chi la prende cone me? vorrei confrontarmi con qualcuna che la prende grazie
Re: Seleparina x trombofilia
Presente, io faccio clexane dal giorno del transferfoglietto ha scritto:chi la prende cone me? vorrei confrontarmi con qualcuna che la prende grazie
io devo cominciare domani perché dagli esami genetici sono uscite delle mutazioni ed alcuni valori sono.alterati. A te cmq stanno rientrando?
Io ho mutazione mthfr in omozigosi, pai e sindrome da anticorpi antifisfolipidi. Sono all 20 settimana, ma da quando sono incinta il ginecologo, esperto in trombofilia, non mi ha più fatto controllare i valori. Seguo una terapia complessa, che comprende appunto il clexane, per adesso sta andando..non mi resta che incrociare le dita!
Anche io. Clexane fino alla fine, da sospendere 12h prima del parto. Sperando che il parto naturale dia le giuste avvisaglie.
capperina, pensavo che poi ad una certa settimana si sospendevano...quante settimane?
-
A me hanno detto di fare la,siringa,sotto cute o braccio o
interno gamba...voi?
interno gamba...voi?
-
Fino ad ora l'ho fatta sulla pancia, ma adesso che inizia a tirare parecchio ed è più difficile prendere la ciccia, mi sa che devo cambiare posto!
Cardioaspirina l'ho sospesa a 35, clexane mi ha detto di continuare fino al parto , quando iniziano i prodromi non fare la siringa . Però io mi chiedo , se il parto parte all'improvviso veloce senza lunghe avvisaglie ? Lo so che è improbabile , però conosco ragazze per cui è andata così , partorito in poche ore insomma.
Finché non era troppo tesa, sempre ai lati della pancia. Poi interno ed esterno coscia , parte alta e morbida delle braccia. Ora sono tornata sui lati della pancia, che si è abbassata e quindi riesco a pizzicare ai lati, poi avendo messo qualche chilo un po' di morbido c'è.cicodovesei ha scritto:A me hanno detto di fare la,siringa,sotto cute o braccio o
interno gamba...voi?