russurrogate.com

Seleparina x trombofilia

foglietto

Seleparina x trombofilia

Messaggio da foglietto »

chi la prende cone me? vorrei confrontarmi con qualcuna che la prende grazie
stronga

Re: Seleparina x trombofilia

Messaggio da stronga »

foglietto ha scritto:chi la prende cone me? vorrei confrontarmi con qualcuna che la prende grazie
Presente, io faccio clexane dal giorno del transfer
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io devo cominciare domani perché dagli esami genetici sono uscite delle mutazioni ed alcuni valori sono.alterati. A te cmq stanno rientrando?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho mutazione mthfr in omozigosi, pai e sindrome da anticorpi antifisfolipidi. Sono all 20 settimana, ma da quando sono incinta il ginecologo, esperto in trombofilia, non mi ha più fatto controllare i valori. Seguo una terapia complessa, che comprende appunto il clexane, per adesso sta andando..non mi resta che incrociare le dita!
sashya

Messaggio da sashya »

Anche io. Clexane fino alla fine, da sospendere 12h prima del parto. Sperando che il parto naturale dia le giuste avvisaglie.
vitoza

Messaggio da vitoza »

capperina, pensavo che poi ad una certa settimana si sospendevano...quante settimane?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

A me hanno detto di fare la,siringa,sotto cute o braccio o
interno gamba...voi?
madreterra

Messaggio da madreterra »

Fino ad ora l'ho fatta sulla pancia, ma adesso che inizia a tirare parecchio ed è più difficile prendere la ciccia, mi sa che devo cambiare posto!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Cardioaspirina l'ho sospesa a 35, clexane mi ha detto di continuare fino al parto , quando iniziano i prodromi non fare la siringa . Però io mi chiedo , se il parto parte all'improvviso veloce senza lunghe avvisaglie ? Lo so che è improbabile , però conosco ragazze per cui è andata così , partorito in poche ore insomma.
Monique

Messaggio da Monique »

cicodovesei ha scritto:A me hanno detto di fare la,siringa,sotto cute o braccio o
interno gamba...voi?
Finché non era troppo tesa, sempre ai lati della pancia. Poi interno ed esterno coscia , parte alta e morbida delle braccia. Ora sono tornata sui lati della pancia, che si è abbassata e quindi riesco a pizzicare ai lati, poi avendo messo qualche chilo un po' di morbido c'è.
Rispondi

Torna a “Farmaci”