Isteroscopia a pagamento
Isteroscopia a pagamento
Qualcuna mi sa consigliare cliniche private o centri medici dove fare isteroscopia? Anche a pagamento? Ho urgenza di farla prima possibile e con ssn ci vogliono mesi....
Re: Isteroscopia a pagamento
Adesso ho programmato un eco in 3D, la livi dice che già li si vedrà se c'è o meno.. Ma volevo già buttarmi avanti e programmare isteroscopia per poi passarla a operativa nel caso in cui ci sia ancora il maledetto!
Io sono riuscita a farè isteroscopia operativa in un mese con ssn (con la diagnostica sarebbe stato anche più facile)...fatta all'ospedale di Varese dove però devi prima fare visita dal gine (fai visita privatamente, ti mettono in lista e in un mese massimo due la fai)... puoi anche provare questa strategia: prendi tutta la documentazione medica e vai al mattino direttamente in ospedale nel reparto dove fanno isteroscopia e chiedi, con un po di fortuna ti mettono in lista senza passare dalla visita e questo accorcia tanto i tempi...invece privatamente (solo diagnostica) costa sui 150 euro senza anestesia e sui 250 con sedazione...
Però fai prima eco 3d perché devi sapere cosa programmare...se serve operativa, fai direttamente quella...
Però fai prima eco 3d perché devi sapere cosa programmare...se serve operativa, fai direttamente quella...
Se fai l'eco in 3d ti conviene aspettare e prenotare direttamente l'isteroscopia operativa.
A guadagno di tempo potresti prenotarla già per qualche giorno dopo l'eco 3d e se poi il polipo è andato via da solo la disdici.
io l'avevo fatta nel giro di un mese con ssn in un centro privato convenzionato a Torino, ma ho saputo che hanno cambiato le cose e non è più così semplice. Però puoi sempre provare a chiamare.
Istero operativa privatamente costa sui 1000 euro
Mi hanno detto di fare l'impegnativa per isteroscopia con biopsia e esame istologico endometriale.. Vuol dire che se lo tolgono lo esaminano giusto?
Esatto! In genere fanno sempre l'istologico e il centro prima di ricominciare lo vuole
Ragazze ciao... qualcuna puo' consigliarmi centro privato per isteroscopia diagnostica a Salerno e provincia?