russurrogate.com

Passare da 10 ore di sonno a... quante?

robetta

Passare da 10 ore di sonno a... quante?

Messaggio da robetta »

Io dormo come minimo 9/10 ore a notte! Quindi pensavo...Come farò quando avrò un bambino??? Va beh che credo venga "naturale" poi adattarsi...ma intanto mi piacerebbe leggere le vostre esperienze!
ovuletta

Re: Passare da 10 ore di sonno a... quante?

Messaggio da ovuletta »

io ti posso assicurare che la gravidanza ti farà un po'abituare a svegliarti la notte. Farai tante volte "plin-plin" poi con la crescita del pancione e le acrobazie che il bambino farà soprattutto di notte,non sarà un passaggio cosi brusco.
delissa

Messaggio da delissa »

Si confermo...a fine gravidanza io ho dormito ben poco...ora il mio piccolo ha 2 anni e mezzo e si sveglia ancora 2/3 volte per notte, io lo allatto ancora...cominque mi sono abituata e cominque le soddisfazioni ti fanno dimenticare la stanchezza...
habena

Messaggio da habena »

Anch'io dormivo tutte queste ore prima di avere il primo figlio..e'la cosa che mi e'mancata di +
africana

Messaggio da africana »

Anche io come te ero abituata a dormire molto e soprattutto pesantemente. Che ricordi! Ho sofferto di mancanza di sonno i primi mesi, e l'unica soluzione è stata dormire quando dormiva la piccola se non eravamo fuori. Il corpo si abituerà a scattare in piedi in piena notte, perchè sarà tutto graduale dalla gravidanza alla nascita.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Eh ti adatterai, non avrai alternative. Il primo mese il bimbo si attacca minimo ogni due ore quindi fai tu i conti... La cosa positiva è che se rientri nel club delle fortunate già dal secondo terzo mese potrebbe essere che il piccolo inizi a tirare filato qualche ora in più la notte.La mia ad es a metà secondo mese tirava già 5 ore. Al terzo quarto è arrivata a 7-8 di fila.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io non dormo già ora .... e sono alla sesta settimana quindi agli albori ! mi sveglio alle 3 e poi definitivamente alle cinque e mezzo che nervi !!!!!
aBez

Messaggio da aBez »

Questa cosa dello svegliarsi durante la gravidanza, Ma a parte che per fare la pipi, pesche succede???
kleo

Messaggio da kleo »

Pipi e poi quando sei a termine hai una pancia enorme che impedisce un bel sonno. Alcune si svegliano per i movimenti del bimbo mentre altre fin dall inizio soffrono di insonnia..
swimma

Messaggio da swimma »

Si confermo...anche io, avevo il pancione talmente enorme che rotolavo per scendere dal letto
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”