Incinta ma tanta paura
Incinta ma tanta paura
io ancora non sono entrata nell'ottica sono assalita da mille paure, avrò sempre tempo per me dopo una vita passata a viaggiare lavorare ?? Sarò una brava madre ?? Mi sento in colpa ... ma non posso cambiare una sensazione che provo !
sarò tropo riflessiva ... non so .. spero che ci sono altre donne che hanno provato i miei sentimenti perché ora mi sento un mostro !
sarò tropo riflessiva ... non so .. spero che ci sono altre donne che hanno provato i miei sentimenti perché ora mi sento un mostro !
Re: Incinta ma tanta paura
le mie paure pero' riguardano altro, ho paura che qualcosa possa andare storto...durante la giornata passo momenti tranquilli e sereni e poi ad un tratto mi viene in mente una nuova paranoia che cerco poi di scacciare via...per il resto io nella mia vita ho gia' fatto tutto cio' che volevo fare e per i viaggi, magari ci fermeremo un po' per un paio di anni ma poi gia' da ora con mio marito stiamo vedendo tutte le mete da poter fare vedere al piccolo, ovviamente appena inizia un po' a capire dove si trova..
anche a me piace fare i viaggi brevi e cmq non mi piace stare molto ferma....con il piccolo credo faro' piutosto viaggetti nei paesi/citta' vicine, sia per la natura che per i musei etc
Ansie da una parte e dall altra.ansia che vada tutto bene, ansia per il parto, e ti dirò di più io quando vedo quei video del bimbo che si muove dentro la pancia mi fa un impressione...
-
tutti questi dubbi e paure che hai sono una spia della brava madre che sarai. Essere madre non è uno scherzo, trovo che sia un compito talmente importante che dovrebbe far paura a chiunque. Io ancora non sono incita ma già mia faccio mille domande sulla mia idoneità a diventare un bravo genitore, è una cosa da supereroi, a pensarci tremano le gambe
vedrai che man mano che i mesi passeranno ti sentirai sempre meno inadeguata, accogli le tue paure e i tuoi dubbi, sono sintomo di grande senso di responsabilità a padre mio.
Anche a me è successa la stessa cosa ero convintissima lo volevo con tutta me stessa e al primo mese tac.... Alla scoperta del positivo PANICO .... Il mio compagno che diciamo un po l'ho trascinato io in questa storia subito STRAFELICE EMOZIONATO.... Io GELO.... Poi le settimane sono passate ho visto le prima Ecografie e le paure i pensieri negativi non dico sono spariti ma si alternano con la felicità che mi regala ogni giorno anche se ancora è dentro di m'e
Vedrai ai che piano piano ti abituerai all'idea
Un abbraccio
Un abbraccio
Le paure ci sono ...
Spaventa sempre un qualcosa di nuovo ..
Vedrai che le supererài.
Spaventa sempre un qualcosa di nuovo ..
Vedrai che le supererài.
Non è che una donna quando vede le due lineette si debba subito sentire serena e appagata, è normale che si agitano tante sensazioni diverse dentro di noi... Gioia ma anche paure, insicurezze... Perché prima di tutto siamo persone, anzi donne....Complicate