Alimentazione in gravidanza
Alimentazione in gravidanza
Ragazze che alimentazione seguite in gravidanza?
Re: Alimentazione in gravidanza
Io i primi tre mesi mangiavo pochissimo a causa della nausea, molto spesso la sera neanche cenavo. Tant'è vero che ero persino dimagrita!
il problema è ora! Le nausee sono scomparse e l'appetito è tanto! Certe volte mi ritrovo a mangiare latte e biscotti dopo aver pranzato!
Voi come vi regolate?
il problema è ora! Le nausee sono scomparse e l'appetito è tanto! Certe volte mi ritrovo a mangiare latte e biscotti dopo aver pranzato!
Voi come vi regolate?
ciao, io sono seguita da un diabetologe, su suo consiglio cerco il più possibile di fare spuntini leggeri con frutta yogurt qualche biscotto...ma a volte quando la fame è tanta mi mangio un bel panino.a pranzo pasta integrale condita in modo leggero carne bianca e pesce e verdure .cena idem carne pesce e verdure con un panino piccolo.prima di andare a letto latte scremato con un paio di oro saiwa.si fa quel che si può insomma.
Bisognerebbe mantenere un'alimentazione leggera e varia....in teoria... in pratica mi sbrano qualunque cosa mi passi a tiro!!!
Fame famissima...ragazze non riesco a trattenermi e ovviamente ho sempre voglia di cose schifose mica di carotine e sedano...vabbè spero che la bella stagione mi invogli a mangiare cibi più salutari
io mangerei di tutto ma non voglio ripetere lo stesso errore delle altre gravidanza...ho messo su 30 35 chili.
io sono alta un metro e mezzo, se prendessi 20 chili già sarei una bidone.
cerco di mantenere un'alimentazione varia e sana ma, essendo immune alla toxo e per giunta di quelle fortunelle senza nausea, capisci che per me non ci sono limiti al peggio...salame...affettati di ogni genere...ho proprio mille tentazioni.
Fortunatamente sono solo all'inizio quindi posso ancora redimermi... farò il fioretto e cercherò di fare la brava!!
Meno male un po mi rincuorate!