Scialorrea quando finisce??
Scialorrea quando finisce??
ciao a tutte, vi chiedo un aiuto! Io soffro di scialorrea dalla 6^ settimana (ora sono a 17+5). Ho superato la fase acuta della nausea e del vomito ma purtroppo questa scialorrea non sembra diminuire ed è accompagnata da un fastidiosissimo catarro che devo continuamente espellere per non soffocare. Di rimedi non ne ho trovati... ho provato pure con l'agopuntura ma senza successo.
Re: Scialorrea quando finisce??
ciao, ance io ne soffro, nella prima gravidanza il disturbo è scomparso alla 20^ settimana, ma temo che questa volta non passi più visto che non accenna proprio a diminuire
ciao ragazze, sto messa maluccio anche io
Io ormai ho esaurito la pazienza e sto chiusa in casa a sputare giorno e notte... ma spero sempre che prima o poi finisca! Qualcuna di voi ha avuto questo odioso sintomo? E a che settimana è scomparso?

Anch'io come te passavo le mie giornate a sputare , poi piano piano sia la nausea che la scialorrea sono sparite . Purtroppo devi avere molta pazienza, cerca di uscire per distrarti, penso che ti aiuterà.
condivido anche io, perche uscire, specialmente nelle belle giornate, aiuta a sollevare un po' il morale!!
La notte per è un inferno di sputi e catarro e dormire è diventato impossibile
Speriamo che il tempo passi in fretta: domani entro nel sesto mese ma la scialorrea è ancora fortissima purtroppo.
la scialorrea mi è diminuita del 90% subito dopo il parto, mentre dopo un mese mi è scomparsa del tutto. Ho continuato ad avere salivazione abbondante e un fastidioso, ma sopportabile, catarro in gola specialmente la sera fino a circa due mesi dal parto. E' stata dura, anzi durissima.. ma ne è valsa la pena!
una scialorrea davvero forte è proprio da impazzire.
l' hai portata fino al parto?????