russurrogate.com

preparazione isterosalpingografia

preziosa

preparazione isterosalpingografia

Messaggio da preziosa »

nella clinica come unica raccomandazione quella di evitare rapporti non protetti
ma ora leggendo su internet c'è chi fa profilassi antibiotica, tamponi, clisteri, test di gravidanza
ho richiamato e mi hanno detto "no solo astinenza dai rapporti"
io sono preoccupata perchè non mi fido molto delle cliniche private
a voi cosa hanno richiesto?
hellen

Re: preparazione isterosalpingografia

Messaggio da hellen »

ciao, io la feci diversi anni fa e a me avevano richiesto astinenza dai rapporti e tamponi cervico-vaginali negativi. Il tampone è importante, io lo farei...
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

mi hanno consigliato di non avere rapporti e basta non ho fatto nessun tampone ne antibiotico come profilassi.
Gina

Messaggio da Gina »

Io ti consiglio di prendere una buscopan 30 minuti prima dell'esame. Io ho le tube chiuse purtroppo e ho sentito dolore, dura 5 minuti l'esame. In bocca a lupo
vitoza

Messaggio da vitoza »

non serve nulla, al massimo una lavanda vaginale la mattina stessa, che non ci sono rischi...
swimma

Messaggio da swimma »

Devi aver fatto tamponi vaginali e cervicali, ricerca anticorpi anticlamydia nel sangue, avere rapporti protetti il mese dell'esame, prendere due giorni prima, il giorno prima ed il giorno prima un antibiotico, la sera prima fare una lavanda vaginale betadine e mettere un ovulo disinfettante di neoxene, la mattina rifare la lavanda
lamarti

Messaggio da lamarti »

Ma non esiste! I tamponi devono avere non più di 3 mesi, se hai un'iniezione con l'esame la portano nelle tube rendendoti sterile!
sashya

Messaggio da sashya »

lamarti ha scritto:Ma non esiste! I tamponi devono avere non più di 3 mesi, se hai un'iniezione con l'esame la portano nelle tube rendendoti sterile!
Oddio verissimo
marcela

Messaggio da marcela »

A me hanno richiesto tamponi (cervicali e vaginali), rapporti protetti e il test di gravidanza fatto la mattina dell'esame.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

I tamponi sono molto importanti, io infatti hdovuto rimandare di un mese e fare una cura antibiotica.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”