sono stufa di sentir dire!!
sono stufa di sentir dire!!
ma voi ancora figli niente
dai forza i figli ci vogliono...
e voi??
dai forza i figli ci vogliono...
e voi??
Re: sono stufa di sentir dire!!
È cosi per tutti, la gente è impertinente...il consiglio che ti do io è di ficcarti in testa che solo tu sei nelle tue scarpe e non gli altri.Se poi dai retta a chi ti dice cosi toccando un tasto dolente o un tuo desiderio ti consiglio di dirigere la tua attenzione su altre cose che ti appassionano e ti rendono felice e che sono un'aggiunta alla maternità.
lo faccio ben volentieri
addirittura mi devo sentire dire...
beh dai dateci dentro ormai siete vecchi
addirittura mi devo sentire dire...
beh dai dateci dentro ormai siete vecchi
tu cerca di rispondere con frasi del tipo...mi piace che le cose devono acadere non cercarle...e bla bla bla...dopodichè allontanati da queste persone...mostragli un po' di freddezza...insomma saranno pure cavolacci della coppia!!!
io l'invadenza non la sopporto per niente ne la reggo
Prima rompono le scatole "quando vi sposate", dopo "quando fate i figli"... poi se ne fai uno, ti chiedono "e il secondo quando arriva" e cosi via... a me non ha mai dato fastidio questo tipo di domande, ma rispondevo del tipo "me li devo crescere io i figli o me li cresci tu" con un tono per niente scherzoso... fidati non te lo chiedono più
Basta aprire la bocca e dire chiaramente che non sono affari loro. Inutile lamentarsi se poi ad ogni domanda scomoda si fanno sorrisi di circostanza
Altro che sorrisi di circostanza
a volte mi alzo e li lascio soli a blaterare ma poiché la mamma dei cretino è sempre incinta....non capiscono mai l'antifona
a volte mi alzo e li lascio soli a blaterare ma poiché la mamma dei cretino è sempre incinta....non capiscono mai l'antifona
La gente è poco delicata.
No la gente e' ignorante e impicciona è cattiva