pick up ovociti nostri e lavoro
pick up ovociti nostri e lavoro
ciao ragazze...chiedo a chi ha fatto il pick up dei propri ovociti per poi fare ms...come si è comportata con il lavoro? si può prendere malattia all'estero? la clinica ad agosto/dicembre non è operativa?
grazie a chiunque mi possa aiutare.
Re: pick up ovociti nostri e lavoro
ciao, ad agosto la clinica e' operativa, a dicembre/gennaio solitamente chiudono per una decina di gironi.
credo dovrai prendere le ferie per poter stare a Kiev un paio di settimane
credo dovrai prendere le ferie per poter stare a Kiev un paio di settimane
buono però che la clinica sia operativa da agosto....almeno il pick up si potrebbe fare in quel mese senza dover prendere ferie extra 

confermo, sono operativi ad agostolililisa ha scritto:buono però che la clinica sia operativa da agosto....almeno il pick up si potrebbe fare in quel mese senza dover prendere ferie extra
per fare il pick up, dovrai restare a Kiev per circa 10-15 gglililisa ha scritto:ciao ragazze...chiedo a chi ha fatto il pick up dei propri ovociti per poi fare ms...come si è comportata con il lavoro? si può prendere malattia all'estero? la clinica ad agosto/dicembre non è operativa?
si,un vantaggio indubbiamentelililisa ha scritto:buono però che la clinica sia operativa da agosto....almeno il pick up si potrebbe fare in quel mese senza dover prendere ferie extra
peccato che bisogna dare i soldi subito e prenotare per agosto anche se passano 6/7 mesi.....questo non è affatto un bel vantaggio
-
cosa ti impedisce di fare il pagamento piu' in la, quando saprai le date certe?
Non penso si possa fare come dici. Una volta firmato il contratto va saldata la 1 quota
la prima quota va saldata quando decidi di iniziare il percorsolililisa ha scritto:Non penso si possa fare come dici. Una volta firmato il contratto va saldata la 1 quota